Pomeriggio 5: Barbara D’urso su tutte le furie, “non sono una…”

Nella puntata di ieri di ‘Pomeriggio 5‘ andata in onda su canale 5, Barbara D’urso ha tratto un tema molto attuale, ovvero quello delle Milf. La presentatrice, infatti, è stata etichettata da alcune persone come tale andando su tutte le furie. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Pomeriggio 5: Barbara D’urso desiderata dagli italiani

Barbara durante la diretta di ieri di  ‘Pomeriggio 5’ ha presentato al pubblico una splendida donna di circa 50 anni, definita la milf più bella del 2018. In studio erano presenti molti personaggi di quella categoria sia maschi che femmine e senza vergogna tutti hanno raccontato le loro esperienze con persone più giovani.

Alla fine della chiacchierata, la D’Urso ha mandato in onda un servizio in cui un inviato ha chiesto a dei giovanissimi con chi passerebbero una serata, tra Ornella Muti, Barbara D’Urso, Nadia Rinaldi e Carmen di Pietro. Con grande clamore la più gettonata è stata proprio Carmelita, restando senza parole.

Barbara D’urso: ‘non sono una milf ma una mamma come tutte le altre’

“Io non voglio essere associata a nessun etichetta. Sono semplicemente una mamma single che si mantiene in forma. Mi piace fare palestra e mangiare buon cibo, non sono una milf”,

ha affermato davanti al suo pubblico.

Stizzita e irritata, Barbara non è stata felice per il sondaggio fatto dalla redazione e sopratutto non ha apprezzato la decisione dei suoi fan. Tutti sanno che la bella napoletana dopo la fine della storia con i suo ex marito da cui ha avuto due figli, oggi è attualmente da sola, alla ricerca dell’anima gemella.

Anche se è sempre impegnata sul lavoro sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live, la donna più volte ha ammesso di essere pronta per una nuova relazione. Inoltre, prossimamente, ritornerà anche sul set con l’amatissima Dottoressa Giò. Per il momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.