Flavio Insinna, dopo la gaffe a l’Eredità, la decisione della Rai

Flavio Insinna

Flavio Insinna non è ben visto da quando è accaduto lo scandalo ad ‘Affari Tuoi’. Il conduttore sta cercando di recuperare, ma adesso potrebbe arrivare una brutta batosta

Flavio Insinna potrebbe essere fatto fuori da L’Eredità prima del tempo. Dopo la gaffe, è ritornata a far parlare di se una vecchia bega su di lui. Flavio, infatti, è stato letteralmente massacrato da Striscia La Notizia per il suo sfogo dietro le quinte di Affari Tuoi ai danni di una concorrente ferocemente insultata.

Nei mesi scorsi, gli era stata affidata la possibile conduzione de L’Eredità, ma ora le cose potrebbero cambiare… Insinna, proprio per la grossa bufera mediatica che ancora il pubblico non ha digerito rischia il posto.

Flavio sostituito? Probabile

Il Tg satirico Striscia la Notizia, l’anno scorso, ha mandato in onda alcuni video del dietro le quinte di Affari Tuoi, nei quali si è assistito ad un comportamento poco corretto del conduttore, nei confronti di alcuni concorrenti. Nonostante tutto, è riuscito comunque ad arrivare al programma che tanto invidiava a Fabrizio Frizzi. 

Le polemiche continuano ancora oggi in un’intervista al settimanale “Mio”, confessa quanto sia stato difficile accettare quell’offerta.

“Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo miracolo. Se mi chiedono se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo, e per farlo ho la fortuna di lavorare con una meravigliosa squadra di amici”.

Flavio raccontò così dell’offerta ricevuta:

 “HO RICEVUTO LA TELEFONATA. LA MATTINA DOPO MI SONO INCONTRATO CON IL DIRETTORE GENERALE E IL DIRETTORE DI RAIUNO ANGELO TEODOLI”. “LA VUOI FARE L’EREDITÀ?” MI HANNO CHIESTO A BRUCIAPELO. SONO RIMASTO IN SILENZIO, EVIDENTEMENTE PER UN TEMPO TROPPO LUNGO PERCHÉ I DIRETTORI SI SONO GUARDATI E MI HANNO CHIESTO MA CHE NON TI VA? NO – HO RISPOSTO – MI STO RIPRENDENDO”.