Belen Rodriguez beccata mentre bacia un altro uomo dopo Andrea Iannone (Foto)

La showgirl argentina bacia in bocca un volto noto della televisione

Belen Rodriguez non riesce a non stare al centro dell’attenzione. Infatti la showgirl argentina si è resa protagonista di un nuovo siparietto che ha coinvolto un volto noto di Striscia la notizia. La conduttrice di Tu si que vales ha collezionato un nuovo Tapiro d’oro, il 26esimo in totale, per l’ultima sua performance.

Belen Rodriguez e il bacio galeotto con Valerio Staffelli

Qualche giorno fa Belen Rodriguez è stata fermata da una pattuglia della Polizia municipale di Milano perché è stata beccata mentre ballava al di fuori dal tettuccio di un fuoristrada. All’argentina le è costata una multa per un’azione non permessa dal codice della strada.

Naturalmente il tg satirico di Canale 5 non si è fatta perdere questa occasione per raggiungere Belen e darle l’ambito premio perché sicuramente era ‘attapirata‘. La donna ha preso il Tapiro con molto ironia, ma non è finita qui. La Rodriguez si è avvicinata a Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, è lo ha baciato appassionatamente in bocca.

La Rodriguez vuole rimanere single dopo la rottura con Andrea Iannone

Grazie al 26esimo Tapiro d’oro, Belen Rodriguez supera ogni record battendo anche lo show man siciliano Fiorello. Valerio Staffelli durante la consegna del premio ha chiesto all’argentina perché si è comportata così sull’auto, forse per festeggiare l’addio con Iannone?

La diretta interessata ha precisato che lei non ha mai fatto le corna ai suoi partner e che per il momento vuole rimanere single. A quel punto l’inviato di Striscia la notizia ha ironizzato in questo modo:

“C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore!”.