Chiara Ferragni e Fedez avvistano un UFO a Los Angeles, il video choc diventa virale

Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano tutti i giorni video su Instagram e in generale sui social. Questa volta però la loro clip ha fatto il giro del web, c’è di mezzo un UFO?

Chiara Ferragni e Fedez hanno visto un Ufo? Non lo sappiamo con certezza, ma i due ammettono di avere avuto tutta la sensazione che si trattasse proprio di uno di quelle navicelle.

Uno stupore grandissimo per i due neo marito e moglie: la sera del 7 ottobre per Fedez e Chiara Ferragni hanno visto una misteriosa luce biancastra e hanno subito ipotizzato che si trattassedella presenza di alieni. Su Twitter sono piovuti commenti di utenti che si sono detti certi del fatto che esiste una presenza aliena aldilà della terra.

Il video sul web

Testimoni dello stranissimo fenomeno, ripreso da moltissime persone, anche Fedez e Chiara Ferragni che, come gli altri che hanno alzato incuriositi gli occhi al cielo, hanno ripreso tutto con il telefonino e commentato.

In particolare il rapper ha parlato di una cometa e poi di un faro che emanava luci bluastre. Sarà stato davvero un Ufo? Sicuramente l’effetto magia ha stregato il web. Il video ha infatti ricevuto tantissime visualizzazioni e molti commenti. I due sanno come suscitare curiosità tra i loro fan, Ufo o meno presenti.

Rivelateci la vostra opinione in merito guardando il video pubblicato dai Ferragnez e che adesso sta facendo il giro del web. Difficile non lasciarsi suggestionare dall’evento Ufo che ha sempre appassionato tantissime persone. La vita aliena esiste? Per i due coniugi famosi esiste eccome!