Nadia Toffa, piccante rivelazione: ‘La banana mi fa urlare quando…

Nadia Toffa

Nadia Toffa è tornata alla grande a Le Iene, adesso è un suo post su Instagram, dopo le varie polemiche sul tumore, a creare un po’ di gossip

Dopo la puntata de Le Iene Nadia Toffa come sempre ha ringraziato tutti e questa mattina su Instagram ha pubblicato un post che è diventato però subito virale.

Nadia Toffa scherza sulla banana

Nadia Toffa sa sempre come attirare l’attenzione su di sè. Questa volta è stato un post su Instagram ad attirare l’attenzione di tutti. Nel post oltre a inviti a battutine a doppio senso, anche il grazie ai colleghi Matteo Viviani e Filippo Roma.

Insomma, la iena è tornata alla grande e in gran forma. Nadia sa che deve tutto ai suoi fan ed è per questo che non li abbandona mai anche se a volte i suoi post sono più che polemici.

Il post della Toffa

La Iena ha scritto sui social delle parole che ovviamente non potevano passare inosservate, come tutti i suoi post d’altronde. Tutto quello che scrive ha una grande eco:

«Che gioia avervi tenuto compagnia ieri sera a le iene con Matteo e Filippo, amici più che colleghi… squadra che vince non si cambia compreso il mio team che fa di tutto per rendermi presentabile anche con la banana e la mitica sarta Clara che io chiamo affettuosamente Clerino. La banana non sembra ma prima della diretta dà un’energia pazzesca… È per questo che urlo così tanto… E ora largo le battute…un abbraccio grande e grazie di esserci sempre»

Nadia sapeva che avrebbe stuzzicato la fantasia dei suoi fan ma ha fatto di tutto per suscitare un po’ di ilarità battutine comprese. In fondo, è questo il segreto del suo successo l’autoironia.