Bufera su Chiara Ferragni, in vendita la bottiglia d’acqua firmata da lei: il prezzo stellare

Ferragni

Chiara Ferragni di certo non ha bisogno di soldi, eppure con le sue trovate riesce a farne sempre di più. Ecco quanto costa l’acqua che ha messo in vendita

La bella Chiara Ferragni non perde mai occasione per far parlare di lei, soprattutto male però. La moglie di Fedez è tornata a dare scandalo.

L’acqua firmata da lei

Chiara Ferragni ha pensato di lanciare anche un’acqua firmata da lei. Assurdo? A quanto pare mica tanto. La neo moglie di Fedez vuole essere ovunque nel mercato. Il suo marchio è un successo. Ma tutti si chiedono quanto può costare una bottiglia d’acqua con la sua firma?

Molto. Ed è proprio per questo che il web è insorto contro di lei e la sua smania di soldi. La Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e tutto quello che tocca si trasforma in oro colato.

Un profilo seguitissimo

Il suo profilo su Instagram è molto seguito per questo i commenti contro di lei hanno numerosi zeri. Ma lei indifferente a tutti quelli che la criticano, ha lanciato sul mercato un prodotto molto particolare, delle bottiglie d’acqua “di lusso” in edizione limitata.

Sono nate da una collaborazione con Evian e sulla bottiglia di vetro portano l’occhio azzurro, ovvero il simbolo del brand che porta il suo nome. E’ il prezzo quello che sciocca: costanopiù di 8 euro al pezzo, ma già sono andate in sold-out.

Chiara Ferragni firma le bottiglie d’acqua

Lo aveva annunciato già lo scorso anno e la collaborazione con l’azienda Evian è diventata realtà. Sono tutte bottiglie in vetro, con 75 cl di preziosa acqua. Per comprarla ‘basta’ spendere 8,50 euro ma si può “risparmiare” acquistando il set da 12 bottiglie al prezzo di 72,50 euro.

Non si spiega come l’intera collezione sia già andata sold-out e non è più disponibile all’acquisto online sul sito ufficiale dell’azienda. Insomma, ci troviamo davanti all‘ennesimo paradosso.

Le reazioni del web

Non è la prima volta che Evian collabora con un esperto di moda e di tendenze. Già in passato abbiamo visto il marchio associarsi con Jean Paul Gaultier, Elie Saab, Paul Smith, Kenzo e Alexander Wang e anche in quei casi le bottiglie venivano vendute a cifre davvero altissime.

Anche altre bevande hanno collaborato con personaggi famosi, eppure non hanno cambiato il loro costo sul mercato, si pensi alla e Coca-Cola per esempio. Ma il prezzo, in questo caso, dev’essere per forza alto: altrimenti non è esclusivo.