Ilary Blasi ridicolizza Fabrizio Corona, l’insulto diventa virale: ‘Vai a….

Corona Blasi

Ilary Blasi ha affrontato finalmente l’argomento Fabrizio Corona con Silvia Provvedi. Le cose hanno preso una piega inaspettata

Silvia Provvedi ha avuto il suo momento durante l’ultima puntata del Grande Fratello. La bella Donatella durante un momento tutto suo ha parlato di Fabrizio Corona e Ilary Blasi non ha potuto fare  a meno di dire la sua.

Silvia, la verità sulla storia d’amore

Ilary Blasi ha voluto che si parlasse di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: la loro ‘storia d’amore’ ha appassionato un po’ tutti. Ma soprattutto nell’ultimo periodo, dopo le scottanti rivelazioni di Corona, la storia è tornata attuale.

I due, infatti, pare si siano lasciati per motivi non del tutto chiari. Fabrizio ha sempre detto che non era vero amore, ed è per questo che è finita. Ma i due non erano in procinto di matrimonio? Per lui era solo fiction, ma intanto Silvia c’ha messo i sentimenti.

La Provvedi e la sua verità

Ma Silvia, durante il momento che le ha concesso la conduttrice ha voluto dire la sua sostenendo che non è proprio andata con ha raccontato l’ex paparazzo. E’ stata lei a lasciare Fabrizio e non il contrario.

La ragazza non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere. La bella Silvia ha commosso tutto il pubblico in studio e a casa con la sua reazione. E’ evidente che la storia con l’ex paparazzo non è ancora del tutto finito.

La Blasi e la frase che diventa virale

Ilary non è riuscita a trattenere del tutto il suo pensiero. Pur cercando di restare neutrale si è lasciata scappare una frase, forse un po’ per incoraggiare la gemella cantante, contro Corona:

“Silvia adesso vai, ascoltati Viva la Libertà proprio come ‘il tuo amico’”

Il riferimento è chiaro visto che quella canzone l’ex paparazzo l’ha persino tatuata su un lato della sua testa.