Loredana Bertè in lacrime, le strazianti parole: ‘Mi manca disperatamente…

Loredana Bertè

La bravissima Loredana Bertè è scoppiata a piangere in diretta, durante la sua ultima intervista rilasciata al grande Maurizio Costanzo parlando della sorella Mia Martini

Una carriera e una vita costellata di successi ma anche di dolori quella di Loredana Bertè. La cantante si è concessa una bella intervista da Costanzo.

Loredana Bertè disperata all’Intervista

La brava Loredana Bertè è sempre stata un’artista molto amata e seguita. I suoi successi, vecchi e nuovi, diventano indimenticabili. Una come lei ha avuto sicuramente una vita piena di incredibili successi e di avventure speciali, ma anche di momenti molto difficili.

La cantante ha vissuto, infatti, un tragico evento: la morte di sua sorella Mia Martini. Tutti conoscono Mia per i suoi incredibili successi, canzoni moderne che ancora oggi trasmettono una miriadi di emozioni.

Mia Martini, la sua scomparsa e la reazione di Loredana

Durante l’intervista con Maurizio Costanzo che andrà in onda giovedì in seconda serata Loredana si scioglie in una valle di lacrime nel ricordo straziante della sorella, che secondo la cronaca pare si sia tolta la vita.

Ma Loredana è convinta che le cause della morte della Martini siano ben diverse. Le due erano molto legate. La passione in comune per il canto le aveva rese indivisibili. Purtroppo però la vita è stata molto dura con lei strappandola alla sua famiglia e ai suoi fan precocemente e ingiustamente.

La reazione di Loredana ha commosso anche il grande Costanzo che chiaramente le ha suggerito di bloccare il video se le immagini sono per lei troppo forti.