GF Vip: arriva la replica di Fabrizio Corona alle lacrime di Silvia Provvedi

Fabrizio Corona replica alle dichiarazioni fatte da Silvia Provvedi nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha detto l’ex re dei paparazzi.

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Silvia Provvedi

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno interrogato Silvia Provvedi sulle sue opinioni e i suoi sentimenti per la storia finita male tra lei e Fabrizio Corona.

La ragazza si è messa a piangere ripensando ai tre anni difficili vissuti tra la famiglia e il carcere per stare accanto all’uomo che amava. Ma una volta uscito, Fabrizio Corona ha dichiarato di non aver più bisogno di lei, di non averla mai amata. Silvia Provvedi ha espresso con forza la sua delusione e, inevitabilmente, è arrivata la risposta dell’ex re dei paparazzi.

Grande Fratello Vip: la risposta di Fabrizio Corona a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona ha affidato ad una storia su Instagram la sua replica per quando andato in onda in diretta su Canale 5 lunedì 8 ottobre nella puntata del Grande Fratello Vip:

Non mi vergogno di dire che ieri sera ho guardato la puntata del Grande Fratello Vip, non sono come gli altri, io dico sempre quello che penso.

E ancora:

Verso la fine della trasmissione mi sono saliti degli impulsi strani, non tanto per quello che è stato detto da chi doveva dirlo, ma per quello che hanno detto altri.

A chi si riferisce Fabrizio Corona? Nella puntata ad interagire maggiormente con Silvia Provvedi è stato Alfonso Signorini, il quale, per cercare di consolare la ragazza, aveva affermato:

Silvia, io so quanto l’hai amato. Secondo me Fabrizio ha voluto fare il personaggio Corona, ma in realtà, nel profondo, ti ha voluto bene veramente.

Fabrizio Corona si riferiva a questo nella sua storia di Instagram?