‘Cogl**ne, pezzo di mer*a…’ Aida Nizar insulta Fabrizio Corona durante la diretta

Aida Nizar Corona

Era da un pò che Aida Nizar non faceva parlare di lei. La bella ex gieffina è tornata alla carica contro Fabrizio Corona. Ecco come l’ha insultato

Una furia Aida Nizar: durante la puntata del Grande Fratello vip di ieri si è scagliata contro Fabrizio Corona, colpevole di aver detto che non amava la sua fidanzata.

Nizar contro Corona

Aida Nizar è nota per i suoi modi furiosi: la iena spagnola ha sempre esternato la sua opinione con molta foga e senza badare ai modi. Ecco che ancora questa volta l’ha fatto, ha usato parolacce per dire la sua su Fabrizio Corona.

Aida Nizar completamente fuori controllo su Instagram, dove ha riservato una valanga di insulti a Fabrizio Corona. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato della relazione tra Silvia Provvedi e l’ex re dei paparazzi.

L’intervista di Corona a Verissimo

E’ stata proprio l’intervista che l’ex paparazzo ha rilasciato a Verissimo a far saltare su tutte le furie Aida Nizar. Ilary Blasi ha mostrato una parte di quell’intervista in cui Fabrizio diceva di non aver mai amato la Provvedi e che le uniche donne della sua vita sono state Belen Rodriguez e Nina Moric.

Un colpo durissimo per la Provvedi, che ovviamente nel riascoltare quelle parole che sono diventate lame, è scoppiata in lacrime. Il pubblico del Gf Vip si è schierato al suo fianco e così anche Aida Nizar.

Le parolacce sui social

La Nizar non ha usato mezzi termini contro Corona. Ecco cosa ha scritto sui sul account:

“Che cogl***, che pezzo di mer***. Come si fa a parlare così di una donna che ha fatto tanto per te? Mezza sega, che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno davanti a queste parole così orribili. Bisognerebbe sempre rispettare le relazioni vissute e specialmente le persone che hanno fatto tanto per noi. Forza Silvia”.

Tantissimi utenti si sono ritrovati nelle parole della Nizar che però poteva esprimere il suo pensiero anche senza usare termini così forti.