Ilary Blasi ‘tutta bagnata’ al Grande Fratello Vip 3

Ilary Blasi

La conduttrice romana criticata per la sua pettinatura durante il GF Vip 3

Ieri sera su Canale 5 è andata un nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E a proposito della moglie di Francesco Totti, nella giornata odierna si è sollevata una polemica sul web. Per quale motivo? Anche questa volta il look che a quanto pare non è piaciuto al pubblico.

Ilary Blasi e i capelli bagnati a Grande Fratello Vip 3

“Mi manca solo il farfallino!”,

ha esordito Ilary Blasi che entrato nello studio telonato del Gf Vip 3 in pantaloni. Il look, particolare ma sobrio, era composto da un tailleur scuro, con maglia beige e sandali vertiginosi. Ma la cosa che ha provocato delle polemiche e la pettinatura.

Sembra che quest’anno la conduttrice abbia il desiderio di cambiarla ad ogni puntata. Dopo il dubbio se la scorsa settimana indossasse o no la parrucca, ieri sera Ilary si è mostrata con il tam-tam sui capelli bagnati. Il raccolto spettinato, in versione wet, ovvero umido, non è piaciuto.

“Capelli sporchi, non hanno il phon?”,

hanno scritto molti utenti sui vari social network. Nonostante le critiche feroci, la diretta interessata non ha mai replicato pensando a cosa indossare il prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip 3.