Tiziano Ferro, il disperato appello sui social commuove il web

Ferro
Tiziano Ferro e i problemi economici

Tiziano Ferro è un cantante molto amato ma nel mondo ed è per questo che è proprio lui che si è fatto carico di un messaggio molto importante

Una voce inimitabile quella di Tiziano Ferro che piace in tutto il mondo, a destra e a manca. E’ la sua personalità a renderlo un cantante amabili e speciale. Tiziano è anche un animalista convinto ed è per questo che ha lanciato un forte appello sui social.

Tiziano e il suo appello

Con i fan che ha lui, ogni sua parola fa eco. Tiziano Ferro per questo ha voluto farsi portavoce di una causa nobile. Una causa animalista: quella di adottare anche cani anziani. Non è giusto che questi ultimi finiscano per vivere gli ultimi anni nella disperazione dei primi.

Il cantante scrive sui social:

«Alla veneranda età di 14 anni, guardate che agilità!»

Poi aggiunge:

«I cani anziani hanno una marcia in più, tenetene conto se cercate un amico!».

Un post che avuto ventimila like e centinaia di commenti in appena quattro ore.

Un appello col cuore

Da tempo, le associazioni animaliste promuovono campagne per l’adozione di cani anziani. Purtroppo spesso le famiglie che vogliano adottare un cane lo preferiscono cucciolo. I cani anziani però sono nella maggior parte dei casi cani sfortunati che in vita hanno incontrato persone che non sono state in grado di dare loro una vera famiglia.

Il cantante prova a sostenere con forza l’adozione dei cani anziani che meritano come i cuccioli di trovare una famiglia che li ami.