Albano Carrisi e Loredana: ritorno di fiamma tra i due, arriva la conferma

Albano Loredana
Albano, la dedica di Loredana Lecciso

Albano Carrisi continua a tenere acceso il gossip, dopo essersi scattato una foto in compagnia della ex moglie. In poche ore, la notizia ha scatenato i fan del cantante che senza giri di parole hanno insultato subito la Lecciso.

Albano Carrisi e Romina, ritorno di fiamma?

Albano continua ad essere uno dei cantanti italiani più amati in Italia. Da qualche mese il settantenne si è ritrovato al centro di vari pettegolezzi per via della sua relazione con Loredana Lecciso e sopratutto per il presunto ritorno di fiamma con Romina.

I due ex, dopo vent’anni di lontananza hanno ripreso a cantare insieme, facendo felici migliaia di fan che da anni li seguono appassionatamente. Purtroppo, lo stesso Carrisi, ha tenuto a precisare che tra lui e la Power dalla loro separazione nulla è cambiato, sopratutto il suo sentimento.

Albano Carrisi fotografato insieme a Loredana Lecciso

Una foto di Albano, Loredana e i loro figli ha scatenato i fan appassionati della coppia. I due insieme nell’aeroporto di Bari, diretti non si sa dove, si sono lasciati andare ad un dolce scatto familiare, mostrando la loro felicità. Anche se non vicini, Carrisi e la Lecciso, pare abbiano ritrovato il loro equilibrio e a confermarlo sarebbe proprio questa misteriosa partenza.

Albano Carrisi sul red carpet insieme a Jasmin

Secondo alcuni giornali di gossip pare che Romina Power si sia molto arrabbiata con Albano per via di una foto pubblicata dalla sua ‘rivale’. Il cantante di Cellino San Marco, pochi giorni fa ha accompagnato la giovane e bella Jasmine Carrisi alla mostra del Cinema di Venezia e a mostrare lo scatto è stata proprio Loredana Lecciso. Padre e figlia, insieme sul red carpet hanno fatto sognare i propri fan che da casa si sono emozionati davanti a tale bellezza. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.