Stefano De Martino insegna il napoletano a Santiago, il video diventa virale

Stefano De Martino

Stefano De Martino è un napoletano verace ed è per questo che vuole che suo figli impari il dialetto. Il video sta facendo il giro del web

Stefano De Martino e Santiago sono molto uniti, padre e figlio sono nati per il mondo dello spettacolo, hanno lo show nel sangue e questo video lo dimostra.

Stefano e il video con Santiago

Santiago De Martino è il figlio che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto durante il loro matrimonio. Il piccolo è un bambino bellissimo ma anche molto intelligente. Il video che vi mostreremo qui sotto ve lo dimostrerà.

Stefano è un papà dolcissimo ma anche molto determinato: dà a suo figlio una buona educazione e gli insegna tutto quello di cui avrà bisogno. Un esempio? Il napoletano. E’ pur sempre una lingua, ed essendo la madrelingua del suo papà, deve conoscerla.

Il video diventa virale

Il video che li ritrae insieme, durante delle divertenti lezioni di napoletano è diventato subito virale. Stefano dice la frase in italiano, mentre il suo piccolino la traduce in napoletano. Si vede che hanno fatto molte prove: la dizione e l’accento di Santiago sono perfetti.

Con la mamma argentina, il papà napoletano e la residenza in Italia, Santiago saprà da grande benissimo ben 3 lingue. Il piccolo è davvero molto fortunato. Ha dei genitori che lo amano ed è già questa una grandissima fortuna.

Ecco il video che sta circolando sul web: