Temptation Island Vip: il finale a sorpresa che fa discutere

Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip è successo qualcosa di inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Temptation Island Vip: il confronto finale delle coppie

L’ultima puntata di Temptation Island Vip è stata interamente dedicata alle ultime tre coppie rimaste nel programma fino alla fine. Come era già stato anticipato da alcuni magazine online, le due coppie Valeria Marini-Patrick Baldassari e Sossio Aruta -Ursula Bennardo sono uscite perdenti da Temptation Island Vip.

Il bacio scattato tra Valeria Marini e il bel single e tentatore spagnolo Ivan ha totalmente destabilizzato Patrick. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di lasciare Valeria Marini e quest’ultima a sua volta ha espresso la volontà di trovare l’amore senza Patrick. Anche Sossio e Ursula hanno incontrato lo stesso destino. L’atteggiamento superficiale e “provolone” di lui ha convinto Ursula a lasciare il programma da sola dopo sei mesi di relazione.

Temptation Island Vip: il finale a sorpresa, la decisione inaspettata di Andrea Zenga

Andrea Zenga ha affrontato il suo falò di confronto in modo completamente diverso da come ci si aspettava. Era entrato a Temptation Island Vip per far capire alla sua fidanzata Alessandra Sgolastra che doveva essere meno gelosa e più sicura di se stessa. Nonostante inizialmente lei passasse il suo tempo a piangere per le affermazioni forti di Andrea, ad un certo punto è completamente cambiata.

Negli ultimi dieci giorni ha intrapreso un flirt palese con il single Andrea Cerioli. I due si sono nascosti dalle telecamere e hanno coperto i loro microfoni in più occasioni. Questo non è andato giù a Zenga, il quale ha deciso di lasciare Alessadra.

Le lacrime della ragazza e il suo giurare amore e fedeltà non solo non sono bastati a far cambiare idea a Zenga, ma hanno anche innescato la forte critica del web. Che cosa sarà successo dopo Temptation Island Vip?