Temptation Island Vip: il web impazzisce per la figuraccia di Sossio Aruta

Temptation Island Vip si è appena concluso e sul web impazza la figuraccia fatta da Sossio Aruta. Ecco cosa è successo.

Temptation Island Vip: Sossio Aruta corteggia la giovane Sara

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha visto il confronto tra la coppia nata a Uomini e Donne formata da Sossio e Ursula. Nei 21 giorni del programma, Sossio ha dato spettacolo all’interno del villaggio dei fidanzati intraprendendo un corteggiamento sfacciato nei confronti della giovane single Sara. L’ex calciatore si è avvicinato alla tentatrice in modo molto fisico, tanto da far sentire la sua fidanzata Ursula tradita e umiliata.

Temptation Island Vip: il falò di confronto di Sossio e Ursula

Com’era prevedibile il falò di confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è andato molto male. Lei, tra le lacrime, ha spiegato cosa ha visto e come si è sentita. Lui ha inveito contro di lei accusandola di non averlo rispettato. Forte del fatto che ad aspettarlo ci fosse la nuova conoscenza Sara, Sossio ha abbandonato in fretta il confronto per andare dalla ragazza. Una volta arrivato nel villaggio, però, è successo qualcosa di inaspettato.

Temptation Island Vip: la figuraccia di Sossio Aruta

Sossio si è precipitato nella casa delle single cercando Sara e chiamandola a gran voce. Peccato che la ragazza non ci fosse. Totalmente spiazzato dall’accaduto, il calciatore ha chiesto alla produzione del programma di raggiungerla comunque. Sara ha accettato di vederlo, ma le sue parole sono state queste:

Io ci ho pensato, è stato bello questo periodo trascorso insieme, mi piaci e c’è affetto. Però sei troppo grande per me. Io non me la sento.

A queste parole Sossio non ha potuto fare altro che ribattere:

Ma è giusto, nemmeno io volevo iniziare una storia con te.

Siti come Trash Italiano, Trash Tv e simili sono ormai pieni di GIF dedicate a questo imbarazzante comportamento di Sossio Aruta e della single Sara. Anche a Temptation Island Vip si fa di tutto per il “business”?