Grande Fratello Vip, flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Interviene la fidanzata di lui

Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala sul flirt con Benedetta Mazza

Al Grande Fratello Vip pare stia nascendo qualcosa tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Sulla vicenda, però, interviene la fidanzata di lui.

Grande Fratello Vip: i dubbi di Stefano Sala

Sono parecchi giorni ormai che si vocifera di un’intesa particolare tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre molto vicini, si scambiano carinerie e dormono insieme.

In un confessionale Benedetta Mazza ha ammesso di essere molto interessata a Stefano soprattutto per il suo carattere. D’altra parte, lui ha una fidanzata fuori, ma al tempo stesso ha confessato di essere molto confuso:

Qui siamo in una realtà senza tempo. Sto vivendo una situazione particolare che mi sta mettendo dei dubbi. So che sta nascendo qualcosa con Benedetta, per ora è una bella amicizia, ma sono consapevole che può diventare qualcosa di più.

La fidanzata di Stefano Sala: ‘Ci eravamo fatti delle promesse’

Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala, è stata raggiunta telefonicamente da Il Fatto Quotidiano per sapere la sua opinione su quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip. Se sulla vicenda legata a Eleonora Giorgi ha ammesso di esserne molto divertita, l’opinione su Benedetta Mazza è molto diversa:

Non la conosco bene per poter capire se ci sta veramente provando. Io però non potrei mai immaginare di comportarmi come fa lei con un mio amico. C’è un proverbio italiano adatto a lei: “in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti”

E poi si è rivolta al fidanzato:

Avevo promesso a Stefano che non avrei fatto scandali se qualcuna ci avesse provato con lui. Ma la responsabilità sarà sua se reagirà alle persone che ci proveranno. Io non starei mai con uno che non rispetta me e la nostra relazione. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, non ho ragioni per non fidarmi, ma se succederà qualcosa lo saluterò per sempre e sparirò.