Grande Fratello Vip, la fidanzata di Stefano Sala sta male: ecco cosa è successo

Stefano Sala

Stefano Sala è uno dei gieffini più amati della casa del Grande Fratello di questa edizione. Il gieffino ieri ha accennato che la sua fidanzata non stava bene

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, ha avuto dei problemi negli ultimi giorni. Ma il Grande Fratello vip ha tenuto il silenzio fino alla diretta di poche ore fa.

Stefano Sala, la fidanzata bloccata in Ucraina

La cosa è venuta fuori nella puntata speciale del Grande Fratello vip di ieri sera. Stefano Sala ha confermato l’amore per la sua ragazza che a quanto pare vive una situazione di pericolo in Ucraina, il suo paese d’origine. La ragazza, molto famosa nell’ambiente della moda, pare abbia alcuni problemi di salute.

Ilary Blasi ha chiamato il concorrente nella mistery room per parlare del suo rapporto con Benedetta Mazza. I due sembravano molto complici negli ultimi giorni e questo avrebbe potuto mettere in crisi il rapporto che Stefano ha con la fidanzata Dasha. Ma Stefano mette i puntini sulle i: è solo amicizia.

Dasha e i problemi di salute

Stefano ha parlato del problema di Dasha con i suoi coinquilini. Non ha potuto farlo prima perchè il Grande Fratello non glielo ha permesso. Il modello ha raccontato a tutti che la sua fidanzata si trova in Ucraina e ha avuto un problema in Ucraina.

Il Gf Vip  non è sceso nei particolari, ma con ‘guerra civile’ il pubblico ha fatto un po’ di confusone:

“Quando ci sono problemi di salute tutto viene in secondo piano”.

Ivan Cattaneo, preoccupato, ha chiesto a Stefano di spiegare meglio cos’era successo. Il ragazzo ha raccontato che la fidanzato ha avuto un problema di salute, ma pare sia risolvibile. Nulla di grave, quindi:

“La mia compagna ha avuto un problema di salute. Risolvibile. Non posso dire niente. Ma non potevo uscire e andare da lei perché si è trovata dai suoi, in Ucraina. Lì c’è la guerra civile e non potevo andare. Io della medicina là non mi fido. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Però ho parlato con lei”.

Stefano al momento sembra tranquillo c’è una famiglia intera che si occupa di risolvere fuori la casa. La stessa Dasha gli ha detto:

‘Non azzardarti neanche a uscire’”

Il pubblico però resta sospettoso sul vero motivo della telefonata della ragazza.