Francesco Monte rischia l’espulsione dal Grande Fratello vip: ecco cosa ha fatto

Francesco Monte è stato accusato di omofobia: le frasi pronunciate di notte senza microfono potrebbero costargli l’eliminazione

Francesco Monte è stato accusato da tantissimi utenti della rete di omofobia. Sui social piovano da stanotte tweet e frasi contro l’ex tronista di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Francesco Monte espulso dal Gf vip?

Su Twitter e Instagram gli spettatori del Grande fratello vip si sono letteralmente scatenati. Cosa è successo nella notte? A quando pare ieri sera Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy e l’ex tronista pare non aver gradito la scena. Gelosia? Per una donna sembrerebbe assurdo, dato che Giulia è etero e pende dalle sue labbra. Le due ragazze stavano solo giocando.

Giulia ha però raccontato così la reazione di Monte ai suoi compagni:

“Parlava del bacio con Martina. Dice che non gli piace che la sua donna faccia certe cose […] Non ha il senso dell’ironia, si è arrabbiato perché a battuta gli ho detto che potrei farlo a tre con un’altra donna e mi ha detto ‘Sono uno all’antica!’, ma dai si facesse una risata! […] Che poi scherzavo, anche io non lo farei mai”.

Solo parole al vento o verità? Sicuramente la Salemi ama scherzare su questo punto ma si vede che Monte non è dello stesso avviso.

Monte e le accuse di omofobia sul web

Stando a quanto raccontato da diversi utenti Francesco verso le 3 di notte senza microfono avrebbe detto:

“Io sono terrone e vedere due donne che si baciano mi fa schifo”.

Essendo molto basso l’audio è difficile capire quello che Francesco dice, ma da qualche frammento riportato sul web, sul sito Bitchfy, si legge:

“Per come sono fatto io quelle robe non esistono sulla faccia della terra. Ma zero. Voi la vedete in un altro modo, perché siete più aperte, siete del nord e ragionate in un’altra maniera. A me quelle cose fanno schifo. Io determinate cose non le condivido. […] Vedere due donne che si baciano così con la lingua a me fa schifo. Con certe cose non si scherza. Ci sono delle situazioni che vanno rispettate”.

All’ex naufrago quindi fa schifo vedere la sua compagna baciare un’altra ragazza. Sui social subito sono partite accuse di omofobia, ma probabilmente non si tratta di questo, ma solo di un parere e di una gelosia malcelata per la Salemi.