Al Bano Carrisi ha dato buca a Barbara D’Urso per colpa di Romina Power? Ecco gli indizi

Al Bano

Il cantautore salentino atteso in trasmissione è partito per la tournée in Cina

Una domenica surreale quella vissuta dai numerosi fan di Al Bano Carrisi ma anche della ‘storica coppia’ che, attraverso le parole di Barbara D’Urso, si sono molto preoccupati per la salute del Maestro.

Infatti Lady Cologno prima al TG5 e successivamente a ‘Domenica Live’, ha annunciato che l’ex marito di Romina Power doveva essere ospite da lei per una lunga intervista. Intervista che non è stata mai realizzata perché il cantautore salentino avrebbe dato forfait alla conduttrice napoletana.

Al Bano Carrisi non ha avuto nessun malore

Barbara D’Urso abbastanza preoccupata ha rivelato che lei e Al Bano avevano concordato un’intervista molto lunga, il suo staff ed Lady Cologno sono rimasti nello studio di ‘Domenica Live’ fino all’una di notte, mentre ieri mattina l’autista è andato a Malpensa a prenderlo, ma non è sceso dall’aereo, l’autista si è spaventato e ha chiamato la redazione.

“La mia autrice ha chiamato sul cellulare di Al Bano e ha risposto un amico che ha detto ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici”.

A quel punto Lady Cologno ha chiesto ad un suo giornalista di recarsi personalmente a Zurigo per costatare di persona cosa è successo realmente. Una volta giunto in Svizzera è arrivata la notizia choc data dall’Ansa: Al Bano sta bene ed è pronto a partire per la Cina dove terrà alcuni concerti. Ovviamente Barbara D’Urso è rimasta scioccata e per difendersi ha dichiarato questo:

“Mi faccio un’Ansa da sola, c’è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici, me lo confermate vero? Allora o è presunto l’amico o l’amico e Al Bano hanno detto una bugia”.

Barbara si è inventata tutto o c’è lo zampino della Power?

Poi la D’Urso si è detta felice che il cantautore salentino sta bene. Ma sul web si è scatenata una vera e propria polemica. In molti sono convinti che Barbara si sia inventato tutto per fare ascolti e battere Mara Venier. Mentre si fa sempre più insistente la voce che Al Bano avrebbe dato buca a Carmelita perché sotto ci sarebbe lo zampino dell’ex moglie Romina Power. Il motivo? La cantante statunitense e la conduttrice non versano in ottimi rapporti. Prima o poi il diretto interessato racconterà tutto?