Barbara D’Urso e Mara Venier: degenera la lite e finisce in disgrazia

Continuano le frecciatine velenose tra le due donne della domenica televisiva

Niente da fare, la guerra a distanza tra Barbara D’Urso e Mara Venier continua. Infatti la battaglia tra i due contenitori ‘Domenica Live’ di Canale 5 e ‘Domenica In’ di Rai Uno si va facendo sempre più aspra. Le due protagoniste tengono molto che i loro programmi ottengano degli ottimi ascolti ma questo avrebbe provocato una frattura insanabile.

Le dichiarazioni di Barbara D’Urso contro la Venier

A quanto pare questo scontro non sarebbe solo professionale, anche se le dirette interessate smentiscono. Nel dettaglio, qualche giorno fa Lady Cologno intervistata da ‘Oggi’ ha ribadito che non ha nulla contro la collega Mara Venier. La napoletana ha affermato che continua a volerle bene e che la sfida domenicale non ha nulla a che fare col personale.

Poi ha raccontato che la conduttrice veneziana pubblicava sulle sue Stories di Instagram degli scatti in cui si vedevano i commenti dei suoi haters, che scrivevano cattiverie su di lei e la sua famiglia. Barbara si è chiesta come mai la Venier faccia del cose del genere visto che erano delle grandi amiche.

La dura replica della Venier contro la rivale D’Urso

Le dure dichiarazioni di Barbara D’Urso rilasciate a ‘Oggi’ hanno provocato una nuovo polemica. Infatti Mara Venier non è rimasta a guardare. Anzi, qualche ora fa la conduttrice veneziana ha postato uno scatto su Instagram in cui si vede mentre si fa una grossa risata. Accanto alla foto, la donna ha scritto questo:

“La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae”.

Senza ombra di dubbio si tratta di una nuova frecciata alla rivale. E per concludere, quando un follower ha chiesto alla Venier un commento sulla D’Urso, la veneta ha risposto così:

“Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato”.