Ilary Blasi, la figuraccia in diretta: alza il vestito e si vede tutto, imbarazzo in studio

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole con la sua decisione. La conduttrice del Grande fratello vip, ha scelto un outfit che ha fatto molto discutere

Ilary Blasi è sempre bellissima. Anche ieri, durante la puntata del Grande Fratello vip, ha lasciato tutti senza parole per il suo outfit: in molti hanno notato una certa somiglianza con il personaggio Disney, Elsa del celebre cartone Frozen.

Ilary e il look da favola

E’ stata una puntata piena di colpi di scena: il primo è stato sicuramente l’eliminazione a sorpresa di uno dei concorrenti più forti, Ivan Cattaneo. Ma non è stato l’unico evento inaspettato. C’è stata anche la proclamazione della prima finalista: Silvia Provvedi.

Ma prima ancora che iniziasse a lasciare che il web si scatenasse è stato proprio il look della padrona di casa: Ilary è apparsa sul palco fasciata in un abito nero lungo pieno di risvolti sensuali e che lasciava in bella vista l’abbondante décolleté. Un look disneyniano che ha conquistato tutti, un particolare però ha disgustato gli amanti dello stile.

Ilary, la scelta di scarpe poco adatte

Ma la bella conduttrice non voleva stare scomoda. E’ per questo che, approfittando dell’abito lungo, ha osato indossando un paio di scarpe decisamente poco eleganti. A fine puntata, infatti, si è mostrata al naturale ed è uscita in infradito

La puntata è stata piuttosto impegnativa e dopo tante ore di diretta la stanchezza comincia a farsi sentire. E’ per questo che la conduttrice ha scelto di  optare per la comodità. Il momento più drammatico è stato sicuramente quello in cui Ilary e Alfonso Signorini hanno comunicato a Giulia Provvedi il presunto tradimento del suo fidanzato. La reazione di Giulia ha commosso tutti.

Una caduta di stile? No semplicemente un modo per dimostrare ancora una voltala sua umanità: anche Ilary ha bisogno di stare comoda!