Barbara Palombelli cacciata da Stasera Italia: ecco da chi verrà sostituita

Barbara Palombelli

La giornalista romana sostituita a Stasera Italia

Tra pochi giorni inizieranno le feste natalizie e come ogni anno le trasmissioni televisive e i rispettivi conduttori se ne vanno in ferie. Anche Barbara Palombelli, attuale presentatrice di tre programmi Mediaset: Forum, Lo sportello di Forum e Stasera Italia, andrà in ferie. Infatti dal prossimo 22 dicembre al giorno dell’Epifania la giornalista lascerà la conduzione del programma d’approfondimento di Rete 4.

Barbara Palombelli sostituita da Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili

Ebbene si, Barbara Palombelli lascia temporaneamente la guida di Stasera Itala, il programma che dallo scorso settembre conduce dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Rete 4. Come ha riportato Davide Maggio, la giornalista si allontanerà dal 22 dicembre fino al 6 gennaio 2019.

La donna tornerà alla guida del programma Mediaset il giorno successivo all’Epifania. Ma chi prenderà il posto della conduttrice di Forum? Stando al sito la Palombelli verrà sostituita da coloro che già presentano Stasera Italia Weekend, ovvero i giornalisti Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.

Barbara Palombelli, anche Forum e Lo Sportello di Forum vanno in ferie

Quindi coloro che sono alla guida di Stasera Italia nel fine settimana verrà affidata per 15 giorni la conduzione che in questi tre mesi ha avuto Barbara Palombelli. Quest’ultima andrà in ferie anche con Forum e Lo Sportello di Forum? A quanto pare si, invece della diretta sia su Canale 5 che su Rete 4 verranno mandate le repliche. I due programmi torneranno in onda il 7 gennaio 2019.