Sossio Aruta e Ursula Bennardo pesantemente criticati su Instagram

Sossio Aruta ha innescato un nuovo scontro sui social, ecco che cosa è successo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una foto su Instagram scatena la polemica

Da quello che si può capire dai social, sembra che la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo stia procedendo a gonfie vele. Entrambi pubblicano spesso storie e foto di momenti trascorsi insieme. Nell’ultima foto postata su Instagram da Sossio si vedono loro due baciarsi e sotto la frase:

“Sei stata paparazzata! Mamma mia, quant si bell, ammor mi”

Nonostante la dolcezza del gesto, gli hater hanno iniziato ad insultare e a criticare la coppia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, caos su Instagram

A seguito delle critiche ricevute sotto il post, Sossio ha iniziato a rispondere a qualcuno in modo molto volgare. A quel punto, però, le critiche sono aumentate e alcuni utenti hanno dato del maleducato e dell’arrogante al calciatore. Non solo. Molti follower hanno detto alla coppia che è il momento di lasciare la trasmissione e dare spazio ad altre storie.

La delusione da parte di chi segue Uomini e Donne è evidente, ma ancora non sappiamo che cosa è successo realmente tra loro perché le ultime puntate registrate non sono andate in onda. Il programma di Maria De Filippi tornerà, infatti, il 7 gennaio.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, tutti contro la coppia

Ursula aveva lasciato Sossio dopo il suo comportamento a Temptation Island Vip, circostanza nella quale non aveva avuto nessun rispetto della loro relazione. La dama aveva deciso di tornare a Uomini e Donne per cercare un altro amore, ma l’arrivo di Sossio che voleva riconquistarla l’ha mandata in crisi. Alla fine Ursula è tornata sui suoi passi ma questo le è costato l’affetto del pubblico.

Lo stesso Gianni Sperti, se prima era totalmente affascinato dal forte carattere della donna, nelle ultime puntate l’opinionista non ha perso occasione per criticare entrambi e invitarli a uscire dalla trasmissione.