Massimo Giletti con Lamberto Sposini dopo la malattia: la foto choc fa il giro del web

Lamberto Sposini

Lamberto Sposini è rimasto nel cuore di tutti gli italiani e una foto con Massimo Giletti, postata su Instagram, sta facendo il giro del web – commuovendolo.

Che fine ha fatto Lamberto Sposini? Un uomo che informava il suo pubblico attraverso il TG5 e che ha dovuto abbandonare la sua vita per un problema quasi mortale. Oggi con Massimo Giletti, le persone si sono commosse ed hanno espresso tutta la loro solidarietà.

Sposini, cosa gli è accaduto

Era il 2011 quando pochi attimi prima della diretta del programma di Rai Uno “La Vita in Diretta”, Lamberto Sposini si sentì male e fu portato d’urgenza in ospedale per una emorragia celebrale. Da quel momento tutta la sua vita è cambiata, rilasciando pochissime interviste e intervenendo sui social in maniera sporadica.

Tante le persone che gli sono sempre state accanto, cercando di farlo tornare alla sua vita normale seppur con molta difficoltà. I colleghi non lo hanno mai dimenticato e, in questi anni, gli sono sempre stati vicino per supportarlo e non farlo sentire solo.

Lamberto Sposini e Massimo Giletti

Una grande sorpresa quella di oggi, quando è stata postata una foto di Sposini insieme al collega Massimo Giletti con la dicitura “A volte ritornano”. Sposini appare in ottima forma, bello e sorridente come una volta e sono in tanti quelli che sperano in un suo ritorno in televisione.

Per ora non ci sono indiscrezioni in merito ma si pensa che questa “reunion”, non sia solo per amicizia ma anche per collaborazione: infatti sarebbe bello che tornasse quanto prima ad allietare i telespettatori e fan. 

View this post on Instagram

A volte ritornano

A post shared by Lamberto (@lamberto_sposini) on