Colpo di scena all’Isola dei famosi: Alvin nasconde un segreto

Domani, giovedì 24 gennaio, sarà trasmessa la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

La curiosità è davvero tanta e, nel corso di queste ore, si sono susseguite una serie di notizie inerenti concorrenti del reality show, gli opinionisti e l’inviato speciale. Tuttavia, le cose non sono come sembrano. Un colpo di scena investirà l’Isola dei famosi e la persona coinvolta è Alvin.

Edizione particolare dell’Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi svela i dettagli

La nuova edizione del reality riserva innumerevoli sorprese per i naufraghi e per il pubblico da casa. La conduttrice Alessia Marcuzzi, infatti ha rivelato in anteprima un colpo di scena inaspettato riguardo l’Isola dei famosi. L’edizione di quest’anno sarà una sorta di isola dei pirati e si ispirerà, in tutto e per tutto, a questo filo conduttore.

I naufraghi, infatti, dovranno affrontare numerose sfide, caccia al tesoro e prove particolari durante le quali li vedremo scontrarsi per conquistare la vittoria. Sull’isola, inoltre, è nascosto un cocco d’oro. La persona che riuscirà a trovarlo si aggiudicherà direttamente il passaggio alla fase finale dello show. Queste, tuttavia, sono solo delle futilità rispetto al vero scoop delle ultime ore.

Alvin non è un concorrente ma l’inviato-talpa di questa edizione dell’Isola

Il vero colpo di scena all’Isola dei famosi, infatti, riguarda Alvin. Il ragazzo è stato designato come concorrente a tutti gli effetti del reality mentre a Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello, è stato assegnato il ruolo di inviato speciale di questa edizione 2019 dello show.

Un segreto, però, è nascosto dietro queste decisioni. Una notizia inaspettata, infatti, verrà comunicata durante la puntata di domani dell‘isola dei famosi. Quale? A quanto pare Alvin ha mentito ai concorrenti. Lui non sarà un naufrago, bensì l’inviato-talpa di questa nuova edizione del reality show.

Filippo Nardi, infatti, ha finto di essere l’inviato per ingannare i concorrenti. Ad ogni modo domani verrà svelata tutta la verità, come la prenderanno gli altri membri del cast? Non ci resta che attendere un altro po’ per scoprirlo.