Uomini e Donne, trono classico: Angela Nasti nuova tronista (RUMORS)

Uomini e Donne, trono classico: Angela Nasti nuova tronista (RUMORS)
Uomini e Donne, trono classico: Angela Nasti nuova tronista (RUMORS)

Arrivano delle stupefacenti rivelazioni legate al trono classico di Uomini e Donne. Giovedì 31 gennaio verrà registrata una nuova puntata nella quale, la De Filippi, farà un’importante annuncio.

La padrona di casa dovrebbe rivelare il nome della nuova tronista. Voci di corridoio affermano che, ad approdare nel parterre femminile di U&D sarà Angela Nasti. Quest’ultima è abbastanza conosciuta sui social anche perché è la sorella della celebre influencer Chiara Nasti.

Uomini e Donne: Angela Nasti al trono classico? Gli indizi social

Gli indizi che portano ad affermare che Angela Nasti sarà la nuova tronista di Uomini e Donne sono tanti. Da un po’ di tempo i fan non hanno potuto fare a meno di notare come la ragazza facesse abbastanza spesso dei viaggi a Roma per un qualcosa definito ‘Top Secrets’. Inoltre, Chiara le ha fatto svariati ‘In bocca al lupo’.

Dunque, Angela dovrebbe prendere il posto di uno degli attuali tronisti che a breve farà la sua scelta e lascerà il programma di Canale 5. La scorsa settimana, Maria De Filippi ha svelato che il primo nuovo tronista sarebbe stato il modello Andrea Zelletta.

Chi è Angela Nasti?

Angela Nasti è stata fidanzata con un ex protagonista di Uomini e Donne, Mattia Marciano. La loro storia è poi giunta al termine ed ora la ragazza sarebbe pronta ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore.

In attesa di avere conferme o smentite in merito alla partecipazione di Angela, ricordiamo che, il 15 febbraio andranno in onda le scelte degli attuali tronisti. Teresa, Andrea, Ivan, Luigi e Riccardo sono pronti a salutare il pubblico di Maria De Filippi.