‘Vergognati…’ Belen Rodroguez lo mostra sui social senza imbarazzo: pioggia di critiche per la showgirl – Video

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Belen Rodriguez è sempre nell’occhio del ciclone, che sia per la sua storia con De Martino oppure per i suoi post. L’ultimo video ha scatenato i fan in maniera del tutto negativa lasciando insulti e critiche.

L’argentina Belen Rodriguez non è mai tranquilla e ogni cosa che fa, viene trasformato in caos mediatico. Questa volta è il video di Instagram che fa il giro del web ricevendo solo insulti e critiche. Ma cosa è successo?

Gli insulti a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è popolare, social, molto bella e per questo motivo sempre nell’occhio del ciclone per ogni sua mossa o post social. E’ bastato mettere un video su Instagram per scatenare completamente la polemica dei suoi follower: in effetti il video la mostra in primo piano sorridente ma gli utenti non ci stanno e sbottano.

In molti la criticano per il suo egocentrismo e per dare importanza solamente a se stessa e il suo aspetto fisico. Viene inoltre accusata di essere peggio di una ragazzina di 16 anni – che avrebbe tutto il diritto di mostrarsi in tal modo – cercando di “acchiappare qualche like” per nutrire il suo ego.

La replica di Belen Rodriguez

Belen, che di solito lascia correre e non discute, risponde agli insulti:

“non ti sto facendo vedere due t***e”

Evidenziando di quanto si dovrebbe essere intelligenti nel capire la sua felicità del momento, attraverso i suoi occhi. Invita poi i follower ha leggere in fondo ai suoi occhi che raccontano tante storie e che è tutta una questione di intelligenza.

Un duro colpo per gli utenti, che si sono ritirati nel silenzio dopo le dure parole della showgirl.

View this post on Instagram

Sonrisas

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on