Jasmine Carrisi nei guai come Loredana Lecciso, beccata così in auto: ecco cosa ha fatto la figlia di Al Bano

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi tormentata

Osservando gli ultimi post e Stories su Instagram di Jasmine Carrisi si evince che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sia tormentata da qualcosa. Troppi messaggi strani non indirizzati ad una persona particolare. In molti hanno ipotizzato la 17enne abbia dei problemi con il fidanzato.

Supposizioni puntualmente smentite dalla diretta interessata che non perde tempo a mostrarsi felice accanto al ragazzo che ama. Allora cosa le sta accadendo? La cosa più plausibile è che la Carrisi junior sia stanca e stufa delle continue critiche che riceve sui social network. Infatti tantissimi haters la riempiono di insulti e che le consigliano di prendere la stessa strada della madre Loredana Lecciso.

In un primo momento la ragazzina lasciava sorvolare, ma ora sembra che tutto astio nei suoi confronti le fa male. Addirittura qualche settimana fa aveva bloccato la funzione commenti nei suoi post di Instagram. Forse le farebbe bene ad allontanarsi un po’ da questo mondo virtuale?

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in auto senza cintura di sicurezza

E a proposito di Instagram, alcune ore fa Jasmine Carrisi ha pubblicato un nuovo scatto in cui appare in tutta la sua bellezza. Ma i più pignoli hanno notato qualcosa di irregolare sulla foto in questione. Nello specifico si vede la 17enne all’interno di un’auto, molto probabilmente quella del fidanzato, senza indossare la cintura di sicurezza.

Un paio di giorni fa la stessa imprudenza l’ha commessa la madre Loredana Lecciso e i suoi follower non hanno tardato a farglielo notare. E’ un vizio di famiglia? Oltre a questo, nel post la figlia di Al Bano ha scritto questo strano messaggio:

“È appena uscito il sole e c’ho già la luna storta”.

Cosa le è successo già nelle prime ore del mattino? Ecco lo scatto in questione: