Isola dei Famosi: messaggi speciali ai naufraghi per la festa del papà

Isola dei Famosi 2019

Sull’Isola dei Famosi sono arrivati dei messaggi molto toccanti per la festa del papà. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi: messaggi speciali ai naufraghi per la festa del papà

Nel daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda su Canale 5 mercoledì 20 marzo, i naufraghi sono stati piacevolmente scossi dall’arrivo di una serie di messaggi in occasione della festa del papà.

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli riceve una lettera dal figlio Alessandro

L’avventura di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi non è stata facile. Il gossip scoppiato sul presunto tradimento della moglie Karin l’ha messo a dura prova. Tuttavia, in occasione della festa del papà, il cantante ha ricevuto una lettera dal figlio Alessandro. Ecco le sue parole:

Caro babbo, inutile dirti quanto sento la tua mancanza. Sono davvero fiero di come ti stai comportando, dimostri ogni giorno di essere il padre integro e di sani principi che mi ha cresciuto. Vederti mi riempie di orgoglio, ti aspettiamo il più tardi possibile.

Riccardo ne ha parlato poi con Soleil ed entrambi si sono commossi palando della famiglia.

Isola dei Famosi: Marco Maddaloni in lacrime per il messaggio del padre

Anche Marco Maddaloni ha visto arrivare su Cayo Paloma una lettera indirizzata a lui. Il papà ha deciso di scrivergli per fargli sapere che è orgoglioso di lui:

Caro figlio, il tuo comportamento onora la nostra famiglia e tutta Scampia. Dai l’immagine di chi pratica lo sport come modello di vita. Devi vincere. Forza aquila, ti voglio bene.

In un confessionale Marco, evidentemente molto commosso, ha parlato del suo rapporto con il padre e di come stia provando ad essere per i suoi figli anche meglio di lui facendo le cose che gli sono mancate come figlio.

Isola dei Famosi: il messaggio dei figli di Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni non ha potuto abbracciare la moglie Veronica nell’ultima diretta del reality. Il giorno dopo, però, ha potuto ricevere una sorpresa che l’ha spiazzato. I suoi bambini gli hanno mandato delle frasi e dei disegni per la festa del papà. Kaspar, in lacrime, ha raccontato il suo legame con i suoi bambini più piccoli e di quanto sia stata dura la lontananza da loro. In un confessionale, infatti, l’attore ha dichiarato:

Ho dovuto dividere le due cose arrivato sull’Isola, per andare avanti. Mi sono schermato dei miei sentimenti e delle mie cose personali. Mi ero anche dimenticato della festa del papà, quindi non ero preparato. Grazie amori miei, anche quando non sembra vi penso ogni attimo e vi amo.

Questi messaggi avranno portato un po’ di armonia nel gruppo di naufraghi sempre molto litigioso?