Diego Armando Maradona Junior diventa papà per la seconda volta

diego armando maradona junior

Già genitori del piccolo Diego Matias, Diego Armando Maradona Junior e la moglie Nunzia sono in attesa del secondo figlio, racconteranno tutti i particolari ed i dettagli della gravidanza questa sera su Canale 5 da Barbara D’Urso. Si parlerà inoltre della reazione che ha avuto Maradona Senior apprendendo la notizia di diventare nonno ancora una volta.  Sarà stato felice o no?

Il secondo figlio dopo 4 anni di matrimonio

I due sono innamorati come il primo giorno e si dicono pronti ad allargare famiglia ancora una volta. Sono sposati dal 10 giugno del 2015 e proprio un anno fa, ad aprile del 2018 è nato il primo bimbo Diego Matias. Non vogliono ancora svelare il sesso del nascituro, o almeno non è dato sapere se lo faranno proprio stasera a “Live – Non è la D’Urso” dato che molti scelgono di farlo proprio da Barbara.

Diego Armando Maradona Senior ha un figlio segreto

Chi segue il gossip saprà certamente che la notizia della gravidanza di Nunzia Pennino arriva proprio in contemporanea ad uno scoop che in questi giorni sta seminando il panico nella vita di Diego Maradona Senior.

Si vocifera infatti che l’uomo abbia un altro figlio: Santiago Lara, apparso per la prima volta in una trasmissione della tv argentina. Il ragazzo ha voluto però dire da subito che reputa padre colui che l’ha cresciuto, anche se biologicamente il vero e proprio papà è proprio il nostro Diego Maradona”.

Non sappiamo ancora se l’ex calciatore sapesse già di avere quest’altro figlio o se come noi lo ha scoperto attraverso il gossip e la televisione. Non ci sono altre notizie, ciò che è dato sapere sulla questione è che al momento c’è totale silenzio su tutta questa storia e che è in corso il ricorso legale a cui aveva dato avvio la mamma di Santiago Lara, che era arrivato al termine alla morte della donna e che è ripartito adesso data la maggiore età del ragazzo.