Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano 3 anni di carcere per aggressione: ecco cosa è successo

stefano de martino e belen rodriguez

Stefano e Belen innamorati

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due lo scorso venerdì sono stati pizzicati insieme mentre si baciavano appassionatamente all’interno di un noto locale di Milano. Mentre domenica pomeriggio erano col loro figlioletto Santiago per le strada di un borgo marinaro di Posillipo.

A quanto pare la soubrette argentina ha seguito l’ex marito fino a Napoli in occasione della nuova puntata di Made in Sud, andato in onda ieri sera su Rai Due. In più i due sono stati fotografati con al dito la fade: quindi i due sono davvero tornati insieme? Ma a rovinare questo idillio ci ha pensato una brutta notizia che riguarda la coppia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Stefano e Belen nei guai 

Oltre alle cose belle, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovranno condividere anche qualcosa di brutto. Per i due vip, infatti, c’è il rinvio a giudizio per una presunta aggressione ai danni di alcuni paparazzi.Il fatto in questione risale a sei anni fa, ovvero nel 2012 quando la modella argentina e il ballerino napoletano si trovavano a Ponza insieme a Cecilia Rodriguez e Perez Blanco. Quest’ultimo era il fidanzato di Chechu.

Anche lui è stato rinviato a giudizio con la stessa accusa. Quindi il conduttore di Made in Sud e l’ex moglie devono rispondere dell’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi. Con questi capi d’imputazione i due rischiano fino a tre anni di carcere, come specificato dal portale Il Messaggero. I testi del processo saranno resi noti per la prima volta il prossimo 13 maggio 2019 nel Tribunale a Latina.

Il fatto 

A quanto pare, secondo quanto riportato da SkyTg24, i fotografi Mattia Brandi e Stefano Meloni,avrebbero denunciato il fatto accaduto a Ponza in località Palmarola e avvenuto nell’agosto del 2012. Stando a quanto riferito dai due paparazzi, quest’ultimi stavano scattando delle foto dalla loro barca alla soubrette argentina, a Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e al cognato Blanco, i quali erano tutti sul loro yatch.

Dopo aver capito della presenza dei fotografi, i quattro si sarebbero avvicinati alla loro barca. De Martino e Blanco avrebbero ingaggiato una colluttazione con i due e sottratto la macchina fotografica ai paparazzi, restituendola solo dopo aver gettato in mare la scheda contenente le foto appena scattate.