Grande Fratello 16, Valentina Vignali: scoppia il canna-gate bis?

Valentina Vignali

Valentina Vignali commette un’altra uscita a vuoto nella prima settimana del Grande Fratello 16. La cestista-influencer sta facendo molto parlare di sé con commenti che avrebbero messo la produzione in imbarazzo.

Grande Fratello 16: Valentina Vignali ne combina un’altra

Si vede che, malgrado la notorietà raggiunta sui parquet (ma soprattutto sui social), la ragazza è poco abituata alle telecamere. Ai suoi coinquilini ha svelato un aneddoto riguardante quanto si trovava nella città turca di Istanbul col suo storico ex fidanzato Stefano Laudoni.

Valentina ha messo subito in chiaro di non aver mai consumato droghe, ma mentre era giunta lì credeva fosse quasi doveroso provare almeno un muffin alla marijuana. E non immaginava che un dolce potesse ‘rimbambirla’ così tanto. La regia del Grande Fratello 16 ha dunque interrotto il racconto della concorrente, spostando l’attenzione su un’altra parte della Casa e altri personaggi. Voi che dite: semplice coincidenza oppure un tentativo di censurare Valentina Vignali?

Certo, usava un tono ironico e scherzoso, ma ha trattato un tema decisamente spinoso per i reality. È sufficiente rammentare i trascorsi all’Isola dei Famosi, col celeberrimo scandalo canna-gate che coinvolse l’intero cast, in particolare Francesco Monte. Plausibilmente il GF ha preferito metterci una pezza ed evitare di dare adito ad ulteriori polemiche. Anche perché Enrico Contarin, a sua volta concorrente del Grande Fratello 16, fremeva di raccontare la sua personale esperienza con la cannabis. Al pubblico non è però passato inosservato questo momento e in tanti parlano già di censura.

La produzione ha provveduto alla censura?

Priva di filtri nei discorsi che intrattiene coi suoi compagni di avventura, Valentina Vignali sta scatenando un putiferio. In precedenza aveva già scioccato i telespettatori quando aveva affermato di preferire altri dieci tumori piuttosto che subire un ulteriore tradimento.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque aveva già confessato il dolore provato durante la relazione col collega e nella clip di presentazione al Grande Fratello 2019 aveva mostrato le corna. Davanti alla porta rossa, la conduttrice Barbara D’Urso le aveva chiesto spiegazioni del suo gesto e la Vignali simpaticamente (questo va detto) aveva spiegato di averle prese, non fatte, e che anche ai migliori capita.

[the_ad id=”124630″]

Nonostante fosse chiaro, aveva dunque spiegato che il riferimento andava a Laudoni, poi intervenuto sui social con commento poco lusinghieri, definendo imbarazzante la loro love story, per dei post poi cancellati. Insomma, Valentina Vignali al Grande Fratello 16 smuove continuamente le acque.