Antonella Clerici sta male, costretta a stare a letto: ecco cosa è successo alla conduttrice (Foto)

Antonella Clerici

L’artista milanese e la scelta di allontanarsi da Roma

La scelta di lasciare La prova del cuoco dopo 18 anni ha spiazzato tutti i fan di Antonella Clerici. Quest’ultima, però, dopo tutto questo tempo nella caotica Roma, ha deciso di rifugiarsi col compagno Garrone e la figlia Maelle nelle montagne del Piemonte. In questa stagione televisiva ha presentato Portobello confezionando un flop.

La donna, infatti, in una recente intervista ha rivelato che è stato un grosso sbaglio riportarlo in televisione. Inoltre è stata al timone di Sanremo Young, ma in questa occasione ha tenuto degli ascolti sorprendenti. Nella giornata di mercoledì 17 aprile, la Clerici ha informato tutti quelli che la seguono sui social del suo stato di salute. Andiamo a vedere cosa le è successo.

Antonella Clerici a letto con febbre e mal di gola

Nello specifico, qualche ora fa Antonella Clerici è tornata attiva sul suo profilo Instagram postando una Storia particolare. Purtroppo l’ex conduttrice de La prova del cuoco è stata colpita dall’influenza. Purtroppo questo malessere ha costrette la donna a rimanere coricata sul letto con febbre alta e mal di gola. Sopra le lenzuola la madre di Maelle ha poggiato dei giornali da leggere in attesa che si riprenda. A questo punto dovrà pazientare per tornare di nuovo in ottima forma. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici

Antonella Clerici torna in televisione con Il Treno dei desideri

Stando a quanto riportato dal periodico Spy, Antonella Clerici tornerà la prossima stagione televisiva con la nuova edizione de Il treno dei desideri. Dopo il clamoroso flop di Portobello, l’ex conduttrice de La prova del cuoco vorrebbe tornare in tv con un suo vecchio cavallo di battaglia, andato in onda per tre stagioni consecutive, dal 2006 al 2008.

Accanto ad Antonella c’è stato in passato Ascanio Pacelli, l’ex concorrente del Grande Fratello e marito di Katia Pedrotti. Ora secondo il settimanale di gossip, in pole position ad affiancare la Clerici potrebbe esserci Stefano De Martino, già al timone di Made in Sud su Rai Due.