Pierpaolo Pretelli ha un nuovo amore: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Pierpaolo Pretelli ha voltato pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Ariadna Romero. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Ariadna Romero prende le distanze da Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno avuto un’intensa storia d’amore dalla quale è nato il piccolo Leonardo. Lei ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in cui ha fatto discutere per i suoi problemi d’amore. Prima è stata lasciata dal calciatore Francesco Acerbi, poi non ha accettato il corteggiamento dell’ex bomber Ghezzal. Lui, invece, è l’ex velino di Striscia la Notizia, riapparso recentemente in tv alla corte di Teresa Langella a Uomini e Donne.

Dopo la sua avventura nel reality, Ariadna Romero ha provato a riallacciare i rapporti, da sempre molto tesi, con il padre del suo bambino, tanto che era uscito il gossip di un ritorno di fiamma tra lei e Pierpaolo. La modella cubana ha presto smentito le voci dicendo di non voler essere più associata al nome del modello.

Pierpaolo Pretelli volta pagina: ecco chi è la sua nuova fiamma

Pierpaolo non ha preso bene le dichiarazioni della sua ex fidanzata. L’ha trovata esagerata e non attenta a quello che dice. Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, poi, ha ammesso che non è più preoccupato per quello che dice o pensa Ariadna perché lui non è più single. Tuttavia, non ha voluto rivelare l’identità della sua nuova fidanzata.

Il settimanale Vero, però, ha recentemente paparazzato Pierpaolo in atteggiamenti molto intimi con una giovanissima bionda. Si tratta della dj e soubrette Jay Gigli. (Continua dopo la foto)

Chi è Jay Gigli

Jay Gigli (classe 1994) è la figlia del noto cantautore Carlo e con la sorella Jasmine forma il duo musicale Jas & Jay. Entrambe fanno parte del cast fisso di Un Mezzogiorno in Famiglia, in onda tutti i sabato e domenica su Rai Due.