Grande Fratello 16: Valentina Vignali reagisce alla querela di Stefano Laudoni

Valentina Vignali

Un’altra settimana è agli sgoccioli nella Casa del Grande Fratello 16. Gli animi però mica si placano, soprattutto per Valentina Vignali, che negli scorsi giorni ha rilasciato pesanti dichiarazioni sul suo precedente compagno, Stefano Laudoni. Stando alla gieffina, il cestista condurrebbe una vita sregolata, contraddistinta da frequentazioni coi trans e dalla cocaina. Parole pesantissime che hanno attivato il diretto interessato, pronto a sporgere una querela. Informata dell’accaduto, in che modo ha reagito la concorrente?

Grande Fratello 16: Stefano Laudoni presenta la querela contro Valentina Vignali

Come raccontato ai coinquilini, la sexy influencer ha sofferto molto per il tradimento subito da Laudoni, arrabbiatissima con la sua ex fiamma, Francesca Brambilla, ma altrettanto agguerrita contro la sua attuale compagna, Giorgia Crivello.

Dopo diverse diffide, tuttavia Valentina è andata comunque avanti nei racconti su Laudoni, finendo per soffermarsi su alcuni comportamenti del ragazzo. Ecco quindi che, attraverso un post pubblicato nella serata dell’8 maggio su Instagram, Stefano ha comunicato di aver presentato querela.

Ha scritto che data la grave entità delle affermazioni proferite, assolutamente calunniose e diffamatorie, si trova costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei suoi interessi e della sua reputazione professionale. A tale scopo, ha già preso contatto col suo avvocato affinché adempia ogni formalità necessaria per agire in giudizio in sede civile e penale.

Concorrente in lacrime, Gennaro e Daniele la confortano

In seguito alla decisione, tra un aperitivo e l’altra, sembra che Valentina Vignali sia stata informato dell’accaduto. Chiamata in confessionale per essere informata, la ragazza, visibilmente scioccata, è uscita in giardino e si è lasciata andare alle lacrime. La gieffina ha trovato in Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro due persone su cui appoggiarsi, i quali hanno provato a rassicurarla e tranquillizzarla. Pur parlando in codice, è evidente che la causa del pianto sia proprio la querela ricevuta.

Poco dopo Daniele l’ha stretta in un abbraccio, consigliandole di non reagire. Pur sapendo che non poter parlare gli provoca una rabbia infinita, è meglio che lo faccia perché altrimenti aggraverebbe la situazione e sarebbe peggio per lei. Espressa l’opinione, Daniele Dal Moro ha cercato di smorzare un attimo il momento di tensione creatosi nel reality show. È plausibile che la spinosa questione terrà banco nella puntata di lunedì, quando Barbara d’Urso potrebbe affrontare nuovamente l’argomento con Valentina Vignali. La sua posizione si fa piuttosto delicata e ora deve porre massima riguardo alle frasi che dice: rischia seri problemi.