Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati, il messaggio d’addio non convince: ‘Rispettate la nostra scelta….’ (Foto)

Pamela Prati, le nozze con Mark Caltagirone un business: ecco quanto ha guadagnato
Pamela Prati, le nozze con Mark Caltagirone un business: ecco quanto ha guadagnato

Nozze-gate, parte seconda 

Dopo quanto accaduto ieri sera a Live Non è la D’Urso, con il teatrino messo in piedi da Pamela Prati, il presunto Mark Caltagirone ha preso una decisione clamorosa.

L’imprenditore romano avrebbe chiuso la sua storia d’amore con la soubrette sarda, annunciandolo con un messaggio su Instagram. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Mark Caltagirone e Pamela Prati so sono lasciati 

Dopo quanto accaduto ieri sera nel programma di Barbara D’Urso, i telespettatori sono convinti che Mark Caltagirone non esiste. Alcune ore fa è apparso un nuovo messaggio del presunto futuro sposo di Pamela Prati che conferma l’ennesima pagliacciata organizzata dalla soubrette con le sue manager.

Nello specifico il ricco imprenditore capitolino ha annunciato la fine della sua relazione sentimentale con la ex prima donna del Bagaglino. Ma le parole utilizzate dall’uomo, sopratutto da quel profilo IG, risultano alquanto discutibili. L’account in questione non ha più come nome utente Mark, bensì Marck.

Quindi c’è da vedere se non è stato creato un altro profilo aggiungendo un altra menzogna che si va a sommare alle altre. C’è da dire, però, che Pamela ieri sera aveva fatto intuire che tra lei e la sua dolce metà le cose ultimamente non andavano bene. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati ha inventato tutto da sola? 

Ora che è quasi certo che Mark Caltagirone e solo una persona inventata, c’è da capire se Pamela Prati ha fatto tutta da sola, oppure con la complicità delle due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ieri sera, ad esempio, la giornalista pugliese Monica Setta intervenendo sulla questione a Live Non è la D’Urso ha detto che l’ha vista spesso in compagnia di un uomo che a lei non sembra ricco. Quindi quello con cui si fa fotografare spesso potrebbe essere un suo collaboratore, o un domestico. La cosa certa che non è di bello aspetto, quindi non è la persona belloccia di cui parlano tutti. A questo punto non ci resta che aspettare un nuovo capitolo su questa assurda saga.