Wanda Nara ci dà un taglio e cambia colore: insulti sul web

Wanda Nara ci dà un taglio e cambia colore: insulti sul web
Wanda Nara ci dà un taglio e cambia colore: insulti sul web

Wanda Nara continua a far discutere i rotocalchi di gossip e a stupire i suoi follower sui social. Dopo anni e anni con la sua leggendaria chioma bionda e fluente, la moglie di Mauro Icardi ha letteralmente deciso di darci un taglio e di stravolgere completamente il suo storico look. Ebbene, la showgirl argentina ha stupito tutti mostrandosi… mora!

Wanda Nara nuovo look spiazzante

‘I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi non cambiano nulla’

Con questa citazione, la chiacchieratissima Wanda Nara si è mostrata al suo folto pubblico con un aspetto completamente nuovo e a dir poco favoloso. I capelli biondi sembrano un vecchio ricordo, ora la moglie di Icardi è tutta mora. Ma non ha cambiato solamente il colore dei capelli, la showgirl argentina ci ha dato anche un taglio! Ora Wanda possiede una frangia molto sensuale e trendy che non fa altro che accentuare la bellezza del suo volto e enfatizzando i suoi splendidi occhi verdi.

Si tratta di un cambio di look davvero azzeccato ma che purtroppo non è stato accolto in modo del tutto positivo dalla maggior parte dei follower della showgirl. Nel suo post fioccano svariati commenti poco lusinghieri. C’è chi ha addirittura fatto presente che il colore non le dona e chi invece si è detto convinto che si tratti soltanto di una parrucca. Quale sarà la verità?

Mauro Icardi via dall’Inter?

Intanto, sul profilo di Wanda Nara e delle sue foto in versione castana, qualche follower non ha potuto fare una certa osservazione. Nel dettaglio, qualcuno ha fatto presente che quando una donna cambia i capelli, di solito cambia anche vita.

‘Una donna che si taglia i capelli, è una donna che sta per cambiar vita (Coco Chanel)’

Che sia un chiaro indizio di un’imminente partenza di Mauro Icardi da Milano? Il ragazzo, infatti, è da tempo nel mirino di varie squadre. Al momento tutto resta celato in una grande incognita, quel che è certo è che sarà una lunga estate calda per il mercato nerazzurro.