Anticipazioni Uomini e Donne, svelati i probabili nuovi tronisti di settembre: ecco i nomi (Foto)

Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti di settembre 2019?

Come tutti ben sanno il dating show Uomini e Donne da due settimane è andanto in pausa estiva. Tranquilli il programma condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti tornerà regolarmente a settembre.

E come accade ogni anno in questi tempi, sul web sono iniziati a circolare i nomi dei nuovi possibili tronisti. Sono tantissime le indiscrezioni da quando gli ultimi tre tronisti hanno scelto quindi giorni fa in diretta su Canale 5. Tre coppie di cui una è già scoppiata.

Ebbene sì, Angela Nasti ed Alessio Campoli si sono lasciati nemmeno dopo 15 giorni. Per il momento si sono presi una pausa di riflessione ma,stando alle parole pronunciate dell’ex tronista, difficilmente i due si rimetteranno insieme. In attesa di conoscere nuovi sviluppi sulla vicenda, possiamo dirvi che il candidato numero uno per il prossimo trono è Antonio Moriconi.

Antonio Moriconi nuovo tronista?

Sembra proprio che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nel trono di Teresa Langella potrebbe sedersi a settembre sull’ambita poltrona rossa. In una recente intervista il ragazzo ha detto che accetterebbe la proposta solo se la redazione di U&d glielo chiedesse.

“Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta“,

ha dichiarato il giovane a Uomini e Donne Magazine. Ma non è finita qui, sul web circolano anche altri nomi. Andiamo a vedere quali sono. (Continua dopo la foto)

Antonio Moriconi nuovo tronista?

Klaudia Poznańska la ritroveremo a settembre sul Trono?

Negli ultimi anni molti nuovi tronisti sono degli ex corteggiatori che sono stati scartati. Un esempio praticolo abbiamo avuto qualche mese fa con Giulia Cavaglià che corteggiava Lorenzo Riccardi e subito dopo Maria De Filippi le ha offerto la poltrona rossa. Oltre ad Antonio Moriconi su internet si fa sempre più insistente il nome di Klaudia Poznańska. Per il momento non ci sono altri nomi da dare, ma sicuramente per tutte l’estate ne spunteranno altri.

Klaudia Poznanska nuova tronista?