Francesca Fialdini rompe il silenzio su Tiberio Timperi: ‘Noi l’abbiamo fatto, perché mi dovrebbe mancare?’

Francesca Fialdini si confessa a Vero Tv

In attesa di rivederla sul piccolo schermo, Francesca Fialdini ha rilasciato una lunga intervista a Vero Tv. L’ex conduttrice de La vita in diretta ha parlato del suo rapporto con l’ex collega Tiberio Timperi, ma anche qualche anticipazione di A ruota libera, il suo nuovo programma domenicale. L’artista fiorentina, infatti, prenderà il posto de La prima volta di Cristina Parodi. Visto che la Fialdini e il nuovo conduttore di UnoMattina in Famiglia non lavoreranno più insieme, la toscana ha riferito questo:

“Mi verrà a trovare la domenica, perché mi dovrebbe mancare?”.

La conduttrice Rai parla di Tiberio Timperi e di A ruota libera

Intervistata dal magazine Vero Tv, parlando del collega Tiberio Timperi, Francesca Fialdini ha rivelato questo:

“Le polemiche tra noi a volte erano verissime, altre volte erano invece solo scenette d’affetto”.

Inoltre l’ex conduttrice de La vita in diretta, format affidato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano, ha dichiarato questo su A ruota libera:

“Sarà una domenica allegra, senza dimenticare la vita quotidiana e l’attualità sarà un happening show che non saprò sempre prevedere prima: il meccanismo narrativo tante volte sarà una sorpresa anche per me”.

Inoltre la presentatrice toscana ha rivelato che intervisterà persone comuni e vip, quindi non vede l’ora di iniziare perché per lei è una sfida avvincente.

Francesca Fialdini e il suo fidanzato

Intervistata da Vero Tv, Francesca Fialdini ha parlato anche della sua vita sentimentale. L’artista Rai ha confessato di essere perdutamente innamorata del suo fidanzato e a quanto pare lo ha conosciuto grazie a La vita in diretta:

“Il programma mi ha fatto conoscere la persona di cui sono pazza. E’ un telespettatore molto speciale, prima o poi riuscirò anche a parlarne gli amori vanno un po’ custoditi: per ora voglio tenermi tutto per me”.

Prima o poi lo farà conoscere a tutti? Ad oggi non conosciamo la sua identità e nemmeno abbiamo una sua foto.