Elisabetta Canalis, foto troppo osé? “Offendi le mamme”

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sfoggia il lato B e gli hater non sentono ragioni

Il web affossa Elisabetta Canalis a causa di alcuni scatti dove mostra con nonchalance il suo fondoschiena sui social. Non un atteggiamento che si confà a una madre responsabile, sentenziano i più severi, schierati contro la celebre velina. In una delle ultime fotografie caricate su Instagramsfoggia il lato B mentre prova un abito lungo e leggermente trasparente.

Rispetto a quanto abitualmente si vede in giro non è sicuramente nulla di sconvolgente, anzi, a dir la verità, appare piuttosto casto. Da donna attiva nello showbiz concede qualche scatto più provocante, ma se in tanti la incensano, altri utenti ritengono abbia esagerato.

Il gioco di luci venutosi a creare ha creato un’immagine che certi follower hanno chiaramente ‘fatto segno’ di non gradire e sotto il post si leggono commenti pure piuttosto coloriti. In sintesi, secondo la frangia ostile Elisabetta Canalis sarebbe troppo esibizionista, vorrebbe mostrare eccessivamente le sue perfette linee, incurante delle nuove responsabilità.

Mettere la mercanzia in bella vista offenderebbe la categoria delle madri e per rimettersi sulla giusta carreggiata dovrebbe cambiare nettamente atteggiamento, adottando un outfit meno appariscente. Se qualcuno non ha perso tempo a muovere bei complimenti nei confronti dell’ex di Christian Vieri, qualcun altro si è precipitato sul suo profilo per tirarle metaforicamente le orecchie.

Utenti contro la showgirl sarda

C’è chi le “ricorda” di essere una mamma e non può dunque venirne fuori così, un altro sostiene che se avesse posato completamente nuda non sarebbe cambiato niente, infine si sostiene sia solamente in grado di sfoggiare il fisico. Una serie di critiche alle quali Elisabetta Canalis ha pensato di non prestare ascolto. Ignora le critiche e gli appunti dei più bacchettoni.

E poi in tanti la tempestano di messaggi decisamente positivi e la invitano a continuare così perché la maternità non vuol dire privarsi della propria femminilità. Secondo loro gli hater se la prendono con lei solamente perché gelosi, in quanto c’è chi può e chi non può ed Elisabetta rientra tra le prime. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Fitting at home this morning ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis e i sacrifici a tavola

La soubrette ha rivelato, tra il serio e il faceto, quanti sacrifici debba fare per rimanere ancora così impeccabile. In una foto scattata assieme alla top model Bianca Balti ha detto che non può proprio permettersi gli zuccheri. Quanto sia vero non lo sappiamo, certamente di sacrifici però ne fa, anche nello sport.