Emma Marrone da urlo, il vestito scollato mostra il décolleté privo di reggiseno: fan in visibillio (Foto)

Emma Marrone

Emma Marrone al settimo cielo per il nuovo singolo ‘Io sono bella’

Emma Marrone non vede l’ora che esca il suo nuovo singolo, quello scritto a quattro mani dal grande Vasco Rossi e il solista degli Stadio. Nel frattempo l’ex coach di Amici di Maria De Filippi continua a deliziare i suoi numerosi follower con degli scatti dove mette in mostra la sua sensualità. Per il momento la cantante si trova nel suo amato Salento, trascorrendo gli ultimi scampoli d’estate in compagnia dei familiari e gli amici di infanzia.

La cantante salentina incanta il web con una foto bollente postata su IG

Emma Marrone ha letteralmente spiazzato tutti coloro che la seguono sui social network con uno scatto dove mette in bella evidenza il suo décolleté esplosivo.

“Ma quindi è arrivato settembre?”,

è questo il commento che la cantante salentina ha affiancato all’immagine postata su IG. Ovviamente la replica dei follower non è tardata ad arrivare ed è stata esilarante. L’ex di Stefano De Martino ha appena condiviso sui social uno scatto super sexy. Nella foto, l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi mostra una scollatura vertiginosa che mette in mostra il suo famoso ‘davanzale’ privo di reggiseno. L’artista pugliese ha scritto in questo modo:

“Ah ma quindi è arrivato Settembre? #IOSONOBELLA #6settembre?”.

(Continua dopo il post)

Emma Marrone riceve il like di Francesco Totti

L’immagine appena descritta, quindi, è un modo per Emma Marrone di lanciare il nuovo singolo ‘Io sono bella’, in uscita tra un paio di giorni, con la firma del grande Vasco Rossi. Ma i seguaci non hanno perso l’occasione per fare una battuta galante all’artista salentina. Infatti al quesito: ‘Ma quindi è arrivato settembre?’ in tanti hanno risposto così:

“Eri bona pure ad agosto”.

Tra le migliaia di likes giunti sotto il post, si vede anche quello dell’ex capitano della Roma, ossia il Pupone Francesco Totti.