Chiude Caduta Libera Splash: l’annuncio di Gerry Scotti sulla nuova stagione televisiva (Foto)

Caduta Libera

Chiude Caduta Libera Splash: ritorna la versione autunnale

Purtroppo la fine dell’estate 2019 è alle porte. La maggior parte degli italiani sono tornati dalle vacanze riprendendo di nuovo a lavorare. Anche Mediaset ha iniziato la nuova stagione televisiva mandando in onda fiction e programmi nuovi. Da lunedì prossimo, infatti, verrà trasmessa la versione classica di Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5.

Qualche giorno fa il padrone di casa Gerry Scotti ha rivelato che la versione Splash è giunta alla conclusione. Inoltre, stando alle dichiarazioni del presentatore pavese, sono previste delle novità. Uno su tutti un nuovo gioco all’interno della gara. Di cosa si tratta? Per il momento il compagno di Gabriella Perino non ha dichiarato altro.

Caduta Libera Splash: i 10 passi di Christian Fregini del 4 settembre 2019

Un mercoledì 4 settembre 2019 abbastanza sfortunato per il campione bresciano Christian Fregoni. Nell’appuntamento di Caduta Libera Splash di ieri sera, infatti, il 21enne ha affrontato il gioco finale, ossia i 10 passi finali avendo la possibilità di vincere soltanto dieci mila euro.

Ecco che, allora, il padrone di casa Gerry Scotti ha provato in tutti i modi a consolare il bagnino che da un mese è presente nel quiz televisivo, ricordandogli che ciò che conta davvero è che sia ancora lui il campione. Inoltre ricordiamo che lo studente universitario, ad oggi, in totale si è portato a casa ben 210 mila euro. (Continua dopo la foto)

Christian Fregoni, campione di Caduta Libera Splash non porta a casa il montepremi finale

Gli ascolti tv di Caduta Libera Splash di mercoledì 4 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.492.000 spettatori (20.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.712.000 spettatori (23.6%).

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.417.000 spettatori con il 12.3% di share e Caduta Libera Splash 2.639.000 con il 17.5% di share. Ancora una volta il game show capitanato da Marco Liorni ha battuto nettamente quello capitanato da Gerry Scotti.