Maurizio Costanzo il tradimento a Maria De Filippi: ‘Non vedo mai un suo programma perché…’

‘Saremmo morti tutti e due’: la drammatica confessione di Costanzo su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo non guarda una trasmissione di Maria De Filippi: ecco il motivo

Per sua stessa ammissione, Maurizio Costanzo si ritiene il fan numero uno della moglie Maria De Filippi. Per chi non lo sapesse, infatti, che è stato lo stesso conduttore capitolino, oltre 20 anni fa a lanciare la consorte nel mondo dello spettacolo.

Anche se è impegnatissimo con le sue trasmissioni e rubriche, il giornalista non perde occasione per guardare i talk e talent condotti da Queen Mary. Tutti tranne uno, ovvero il dating show di Canale 5 Uomini e Donne.

Ma per quale ragione? A dichiararlo è stato lo stesso artista romano durante una recente intervista radiofonica a ‘Un Giorno da Pecora’ con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Nel dettaglio l’81enne non riesce a seguire le vicende del Trono classico e over perché in quell’orario lui lavora in ufficio.

Il conduttore capitolino non riesce a vedere il dating show Uomini e Donne

Anche se per motivi lavorativi non riesce a seguire Uomini e Donne, Maurizio Costanzo al programma radiofonico di Rai Radio1 ha rivelato che è stato lui ad insistere per presentare il dating show. Per il giornalista, infatti, si tratta di un’iniezione di vita per i giovani.

Al contrario, il presentatore de L’Intervista non si perde una di Tu si que vales, che prenderà il via a fine mese, ma anche C’è Posta per Te e in particolare Amici. Per il talent show addirittura il mattino seguente la messa in onda, il giornalista si fa interrogare da Maria per capire se ha visto tutto oppure no.

Maria e Maurizio nel 2020 festeggeranno le nozze d’argento

Nonostante siano trascorsi diversi anni, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono innamorati come il primo giorno. Il giornalista capitolino ha dichiarato che grazie alla quarta moglie si è reso conto qual’è il vero valore del matrimonio, dell’amicizia e del rispetto altrui. Ricordiamo, infatti, che i due conduttori di casa Mediaset si sono sposati nel 1995, quindi nel 2020 raggiungeranno un grande traguardo, ovvero quello delle nozze d’argento.