Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 19 settembre: Giulio e Massimo quasi alle mani (Video)

Uomini e Donne

Giovedì 19 settembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, va in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Si tratta del popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal portale internet Il Vicolo delle News e dai canali social, assisteremo al primo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: il Trono di Giulio Raselli

Le anticipazioni della prima puntata stagionale del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che ci sarà la presentazione i quattro tronisti che faranno parte di questa prima parte di stagione del dating show. I ragazzi sono: Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Secondo i primi spoiler, durante le registrazioni, saranno trasmesse le clip di presentazione. Per la precisione, per quanto riguarda Giulio, è stato mandato in onda solo il momento in cui l’ex tronista Giulia Cavaglià gli disse la “non scelta” durante l’ultima puntata della scorsa edizione di U&D. Nel filmato di presentazione di Sara, invece, l’ex tentatrice di Temptation Island si è definita poco fortunata in amore.

Ma anche detto di vivere ogni sua storia d’amore come fosse “un matrimonio” e di diventare una fessa ogni volta che si innamora di un ragazzo. Ci sarà il confronto tra le coppie di Temptation Island, Giulio Raselli ha anche discusso con Massimo Colantoni.

Trono classico: il Trono di Sara e Giulia

Gli spoiler sul Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Sara è apparsa abbastanza emozionata e molto agitata durante questa prima registrazione. La neo-tronista, inoltre, ha già buttato l’occhio su due corteggiatori tra quelli che si sono presentati per l’appuntamento al buio.

Nella clip di presentazione di Giulia, invece, la 27enne capitolina ha riferito di non credere nel matrimonio, di avere stima di sé stessa e di non usare i social network. Giulia è apparsa molto più tranquilla, durante la registrazione, rispetto alla sua collega e si è mostrata interessata ad un corteggiatore che si chiama Daniele.