Beautiful, anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre: Bill perdona Ridge

Le anticipazioni di Beautiful relative alla prossima settimana rivelano delle grandi novità. Bill Spencer si sveglierà dal coma e con una sua confessione lascerà tutti a bocca aperta. Pam e Charly, intanto, convoleranno a nozze e la sorella di Stephanie finalmente poserà l’ascia di guerra con Quinn.

Bill dichiara innocente Ridge

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che WyattLiamBrookeKatie e Thorne verranno sorpresi da Bill. Lo Spencer dopo essere entrato in coma a causa della caduta dal balcone si risveglierà all’improvviso.

Il potente magnate davanti hai suoi occhi si ritroverà Brooke e le dichiarerà tutto il suo amore. A lasciare senza parole i presenti sarà una sua confessione. In particolare, Bill ringrazierà tutti per essersi preoccupati del suo stato di salute e prometterà di essere un uomo nuovo.

Ridge, intanto, rifletterà su quanto accaduto. Piano Piano diventerà sicuro del fatto di aver commesso un grande errore. Non solo ha rischiato di togliere la vita allo Spencer, ma ora è certo che il suo rivale abbia un vantaggio nella conquista di sua moglie. Bill per mostrare a tutti il suo cambiamento sosterrà che la sua caduta è stata accidentale e tirerà fuori dai problemi il Forrester.

Pam e Charlie si sposano

Le anticipazioni di Beautiful che vanno dal 29 settembre al 5 ottobre si soffermeranno anche sulle nozze di Pam e Charlie. I due si prometteranno amore eterno nella casa di Eric e finalmente la sorella di Stephanie poserà l’ascia di guerra con Queen. Le due donne, non sono mai andate d’accordo ma entrambe prometteranno di mettere da parte i loro rancori. Purtroppo, le loro promesse saranno solo l’ennesima bugia in quanto Eric sarà costretto a separarle durante una forte lite.

Infine, ritornando a Bill Spencer, mentre tutti crederanno nel suo cambiamento, Ridge ed Eric non ne saranno affatto convinti. Nonostante il bellissimo gesto del magnate nei confronti del Forrester, quest’ultimo crederà che sarà solo l’ennesima messa in scena per riconquistare Brooke.