Chiara Giordano si racconta: l’esperienza ad Amici Celebrities e il rapporto con Raoul Bova

Chiara Giordano, in un’intervista al settimanale Chi, ha parlato del rapporto con Maria De Filippi e con l’ex marito Raoul Bova

Amici Celebrities: Chiara Giordano eliminata alla prima puntata

Chiara Giordano è stata una dei concorrenti di Amici Celebrities, la versione del noto talent di Maria De Filippi per personaggi del mondo dello spettacolo. Chiara, figlia di noti avvocati e veterinaria, ha da sempre amato il ballo. Ad un certo punto, però, ha deciso di rinunciare alla sua passione per dedicarsi alla famiglia con Raoul Bova, con il quale ha avuto una storia di 13 anni e due bambini.

Nella prima puntata di Amici Celebrities Chiara Giordano, componente della squadra blu, ha provato a salvarsi dall’eliminazione sfidando il suo compagno di squadra Emanuele Filiberto, ma non ce l’ha fatta. La giuria (Giuliano Peparini, Ornella Vanoni e Platinette) ha scelto il nobile di casa Savoia.

L’opinione su Maria De Filippi e il rapporto con Raoul Bova

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Chiara Giordano ha parlato con molto entusiasmo della sua esperienza ad Amici Celebrities. Ecco le sue parole, anche nei confronti della padrona di casa:

Lo dico in modo deciso: Maria mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco nel ballo che per me è tutto. Mi ha cambiato la vita. I suoi programmi sono puliti e la ringrazio.

Chiara ha parlato molto bene del programma, difendendolo anche dallo recenti accuse di plagio mosse da Milly Carlucci. Poi, ha aggiunto qualche dettagli sulla sua passione per la danza:

Da quando ballo mi sento femminile, cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul questo aspetto era nascosto, spariva.

Dopo la crisi e il divorzio (Raoul Bova si è innamorato di Rocio Munos Morales), c’è stato un periodo davvero difficile per la coppia. Ma ora sembra essere tutto superato. Ecco le parole di Chiara sull’ex marito:

Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro, siamo sereni.

E ancora:

Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata. Lui e i nostri figli erano molto felici che avessi accettato questa nuova avventura.

La donna si è dichiarata ancora single e sta aspettando “senza fretta” un altro compagno. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Amici Celebrities: scontri accesi nelle prime due puntate

Chiara ha avuto modo di assaporare il clima di competizione che è venuto a crearsi già dalla prima puntata di Amici Celebrities. La strategia dei blu di nominare e cercare di eliminare i più forti dei bianchi ha innescato le reazioni furibonde di alcuni concorrenti, come Filippo Bisciglia e Massimiliano Varrese. Che cosa succederà nelle prossime puntate del talent?