Barbara D’Urso, nuova foto ed è subito bufera “Vergogna” (FOTO)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

E’ di nuovo bufera su Barbara D’Urso, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una nuova foto con Denis Dosio

Quando si tratta di Barbara D’urso è impossibile non trovare qualcosa su cui discutere e ancora una volta la conduttrice ha scatenato le polemiche. Ma cosa è successo? Una nuova foto pubblicata da Carmelita su Instagram ha fatto esplodere la bufera, ma d’altronde la conduttrice è sempre nell’occhio del ciclone.

Infatti, se da un lato ci sono tanti sostenitori, dall’altro ci sono anche tanti haters e questi non perdono tempo a lanciarle continue frecciatine. Ogni volta con lei è sempre un dividersi fra gli uni e gli altri, e ovviamente il pubblico o sta da una parte o dall’altra. Molti criticano la scarsa qualità dei suoi programmi, tuttavia lei è la padrona degli ascolti, quindi come la mettiamo? (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso come sempre scatena le polemiche

D’altronde, anche la D’Urso non fa nulla per evitare polemiche, anzi continua a fare quello che le pare e a comportarsi come piace a lei. Anche sui social fa lo stesso, e non perde occasione di aggiornare il suo profilo, destando anche qui critiche e polemiche. Ma perché? Cosa ha fatto adesso? Come sempre Carmelita non manca di postare foto provocatorie, che suscitano commenti anche pesanti.

Ricordate che non molto tempo fa ha pubblicato una foto con Denis Dosio sollevando critiche a iosa? Il giovane è proprio grazie che è salito alla ribalta e ad oggi è fra gli influencer più famosi. Va bene che è anche un bel ragazzo, ma è stato grazie alle ospitata nei salotti della D’Urso che ha avuto visibilità.

E’ normale che tante ospitate contribuiscono ad accrescere la fama di una persona. Eccolo oggi che con 600mila followers su Instagram e quasi cinquantamila su Youtube Denis Dosio viene considerato uno fra i più quotati influencer di nuova generazione.

Carmelita grazie a Dosio è entrata nel mondo di TIK TOK

A scatenare ancora una volta gli haters contro la conduttrice è stata proprio un’altra foto pubblicata da lei stessa su Instagram. Nella foto Carmelita è in compagnia di Dosio e ha fatto sapere ai che grazie al suo aiuto è entrata nel fantastico mondo di TIK TOK! A molti fan questo non è piaciuto e le hanno anche scritto vergognati senza esitare. Si tratta di un nuovo social che pare ancora la D’Urso non sappia usare bene, ma ha detto che imparerà!