Luca Onestini, mai visto l’ex tronista così furioso “Sei una buffona”

Luca Onestini
Luca Onestini

Luca Onestin contro Ivana Icardi “Sei una Buffona” ecco lo sfogo

Luca Onestini di certo non la manda a dire non si smentisce nemmeno questa volta. L’ex  gieffino nonchè ex tronista di uomini e donne e fidanzato della meravigliosa Ivana Mrazova si è avventato contro Ivana Icardi, la sorella del famoso calciatore dell’Inter. Tutto ha a che vedere con il Gran Hermano, ossia la versione spagnola del Grande Fratello italiano, dove Gianmarco Onestini partecipa all’edizione Vip.

Come ben si sa Gianmarco e Ivana hanno un piccolo trascorso al Grande Fratello: avevano un’amicizia particolare. Sembrava a tutti evidente che ci fosse qualcosa di tenero. Addirittura lei aveva  lasciato il compagno perché non era più sicura del suo amore, proprio a causa di Gianmarco.

Quando fece rientro nella Casa per confessare il suo amore a Gianmarco, lui non lasciò alcun spiraglio di luce ad Ivana. Gli disse chiaramente di non aver nessun interesse per lei, almeno per ora.

Eventualmente si poteva approfondire solo la conoscenza come due buoni amici. Un’amicizia che comunque non è andata avanti una volta usciti dalla casa del Grande Fratello. Ebbene, questa vicenda è finita in pasto alla televisione spagnola.

L’ex tronista prende le difese del fratello Gianmarco

Dopo aver preso le difese del fratello per una concorrente sposata, Luca Onestini durante la serata ha raccontato tutto ciò che era successo attraverso dei video sul social di Instagram. Ha iniziato dicendo di aver visto situazioni incredibili per non dire terribili su Instagram.

Sostiene che non saremmo mai riusciti ad immaginare minimamente cosa fosse realmente accaduto. Sempre su Instagram Luca ha fatto il nome di Ivana Icardi, dipingendola come una donna pronta a fare di tutto. “Proprio lei”, sostiene nel video che è quella che per partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare cattiverie in faccia ai componenti della propria famiglia.

E ancora Luca continua ad in infierire dicendo: che i riflettori per lei non sarebbero mai stati accesi, mica si erano spenti, questa donna pur di andare in una trasmissione televisiva, ha chiamato in Spagna per intervenire durante la diretta facendosi passare da vittima dicendo che in Italia Gianmarco l’aveva sedotta e poi abbandonata”.

Luca, per terminare il suo attacco nei confronti Ivana Icardi dice, che gli dispiace che abbiano chiamato l’attore Joaquin Phoenix per interpretare Joker, perché altrimenti di buffona ce n’era una già pronta.

“E detto tra noi forse non c’era neanche bisogno di truccarla!”