E’ una di noi… Mara Venier beccata così, il pubblico approva (Foto)

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier nonostante i successi e la popolarità è rimasta la stessa persona, umile e gentile di sempre. La Zia Mara è amata dal proprio pubblico per questo motivo: il successo non sempre porta ad eccessi. Recentemente, la conduttrice di Domenica In è stata paparazzata mentre si lascia andare allo shopping a Milano, in una famosa catena di abbigliamento.

Mara Venier beccata così…

Molti vips spesso dimenticano le loro ‘origini’ e si fanno prendere troppo dal successo. Zia Mara, però, non è una di questi e nonostante la grande popolarità è rimasta la stessa donna di sempre. Mara non ha scordato chi è e fa shopping come una di noi.

La vera bellezza sta proprio nell’essere umile e nello scherzare addirittura con il paparazzo che cerca di fotografarti mentre si è in giro. La Venier, come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale Novella 2000, ride e manda un bacio al fotografo che l’ha beccata fuori al negozio Zara home. (Continua dopo la foto)

Mara Venier
Mara Venier per le vie di Milano manda un bacio al paparazzo

La presentatrice si è concessa un po di shopping ed è stata vista acquistare alcuni accessori per casa di gran moda, senza però che questi siano troppo eccessivi o costosi.

L’umiltà oltre il successo

Mara Venier nel corso della sua carriera ha portato a casa numerosi successi. La conduttrice televisiva di Domenica in, ha iniziato a lavorare in sul piccolo teleschermo fin dalla giovane età e oggi può considerarsi una delle donne più amate in Tv. La sua fama, però, non le ha mai impedito di mostrare la propria semplicità e genuinità. Per quanto si possa pensare il contrario,  il successo non è per forza sinonimo di eccessi e sprechi e Zia Mara lo mostra a pieno. (Continua dopo la foto)

Mara Venier

Nelle foto pubblicate dal settimanale, si vede come Mara porta in mano i suoi sacchetti con la spesa, senza negarsi ai fotografi. Anche l’abbigliamento che indossa non è affatto fuori moda o tanto meno esagerato, dimostrando che la bellezza risiede nella semplicità.